Baby Strange : ecco il video di ‘I Want To Believe’, l’EP “Land Of Nothing” esce domani


Visualizzazioni post:394

Il trio Baby Strange di Glasgow ha pubblicato un video musicale iconografico per accompagnare in modo appropriato il nuovo singolo ‘I Want To Believe’. Il brano è contenuto nel nuovo EP “Land of Nothing” in uscita questo venerdì su Icons Creating Evil Art. “‘I Want To Believe’ parla del desiderio di essere accettati da Dio, ma con la sensazione di peccare troppo nella vita per poterlo essere pienamente. Riguarda la paranoia e il bisogno di redenzione, perché senza redenzione non hai nessuna conferma”, dice il cantante e chitarrista Johnny Madden a proposito di questo singolo.

Guarda il video di “I Want To Believe” qui:

Il video è stato autoprodotto e girato al Saint Luke’s di Glasgow da Daniel Blake. Il Saint Luke’s è un locale che occupa un posto nel cuore della band, dato che sono stati i primi a suonarci quando ha aperto nel 2015.

Il singolo segue la grintosa ‘Club Sabbath’ – un futuro riempipista che fa specifico riferimento all’omonima club night indipendente organizzata dai Baby Strange, leggendaria nella scena locale. La band partirà per un esteso tour nel Regno Unito in ottobre/novembre/dicembre 2021.

Con una line-up completata dai fratelli Connaire & Aidan McCann, i BABY STRANGE sono determinati a divenire uno dei gruppi più innovativi e senza compromessi del Regno Unito. Dall’uscita del loro album di debutto del 2016, acclamato dalla critica, “Want It Need It”, i BABY STRANGE hanno intrapreso un tour senza sosta, radunando un pubblico entusiasta e fedele e registrando il tutto esaurito nel Regno Unito e condividendo i palchi con artisti del calibro di Frank Carter & the Rattlesnakes, Slaves, Jamie T & Wavves.

BABY STRANGE:
Facebook  |  Twitter  |  Instagram

ICONS CREATING EVIL ART:
Facebook  |  Twitter  |  Instagram

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.