Tenebra : firmano con New Heavy Sounds


Visualizzazioni post:170

La band bolognese TENEBRA ha firmato un contratto con l’etichetta inglese New Heavy Sounds.
Il commento dell’etichetta:
Stiamo tenendo d’occhio questi ragazzi da un po’ di tempo perché sono veramente rock, e non vediamo l’ora di presentarvi il loro nuovo album. Se vi piace il proto-metal in stile anni ’70, intriso di fuzz e tinte occulte, sormontato da voci ardenti, ma grintose e piene di sentimento, vi piacerà molto. Siate consapevoli, però, che questa non è una band retrò, ma un gruppo serio con invenzione, fuoco e un’interpretazione contemporanea delle loro radici.
Il commento della band:
Siamo ultramega felici di annunciare di avere firmato con New Heavy Sounds. Con loro condividiamo radici, passioni e prospettive. Non vediamo l’ora che possiate ascoltare il nostro prossimo disco!
I TENEBRA sono un quartetto formato a Bologna nel 2017. Claudio (basso), Emilio (chitarra) e Mesca (batteria) provengono dalla scena hardcore e post-hardcore cittadina (Settlefish, Assumption, Horror Vacui, Gravesite, ED) che gravitava intorno al centro sociale “Atlantide Occupata”. Silvia, la cantante, è la più giovane del gruppo. Nel 2019 pubblicano il loro album d’esordio autoprodotto, “Gen Nero”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.