None : video di ”No Guts No Glory” e preordini aperti


Visualizzazioni post:224

Il gruppo neofolk californiano NONE è orgoglioso di condividere il video per il brano “No Guts No Glory”, contenuto nel nuovo album Interdimensional War Poetry la cui uscita è prevista per il 4 Giugno.

Guarda il video qui:

Nicholas Mendiola, mastermind del progetto, ha dichiarato riguardo la canzone:

“No Guts No Glory “è una canzone sul correre rischi – perché nessun eroe ha ottenuto il più alto onore di diventare un re o un Dio semplicemente seguendo gli ordini o camminando in fila. Non mi interessa se sarò mai ostacolato, né influenzato da ciò che mi circonda. Non importa che tipo di assalto mi verrà incontro: io, il Cavaliere verso una fine inevitabile, otterrò la vittoria a tutti i costi.

Sacrificio. Assoluzione.

Niente fegato niente gloria; l’unica cosa che non mi potrà mai essere tolta sarà una fine onorevole, che si realizzerà molto tempo dopo la mia partenza. Una vittoria fatta di acciaio, gloria che non arrugginisce mai; una lama alla gola del tempo.”

NONE è stato fondato nel 2015 da Nicholas Mendiola (Ex-Plague Phalanx, Thangorodrim e Awakened Abyss), mastermind di questo progetto devoto a tutto ciò che è divino.

Per Nicholas, NONE è la divinità della creazione e corrisponde alla versione eterna di sé stesso. Lo scopo e la missione della sua vita attuale sono di scoprire sé stesso come vera voce e ospite attraverso cui NONE parla – nonchè lasciare la parola e il segno di NONE nel mondo non solo per influenzare altri esseri presenti sulla Terra e nel Multiverso, ma per lasciare a vite future le tracce per riscoprire la loro vera identità.

Come gli dèi onnipotenti dei culti che ci hanno preceduto, NONE richiede la suprema devozione al Verbo di Nicholas; i suoi pensieri, le sue azioni, le esperienze e i ricordi diventano tutt’uno con l’eredità di NONE. È dovere del profeta portare questa torcia nel passato, presente e futuro. Per sempre.

Il pre-order di Interdimensional War Poetry in digital download è disponibile a questo link: https://none.bandcamp.com/album/interdimensional-war-poetry-2

L’album è stato registrato, mixato e masterizzato presso gli studi District Recorders, San Jose, California. L’artwork è opera di Nathan Lee.

Tracklist:

I. Battlefields: The New Dark Gospel (11:13)

II. Chaining Ethereal Comatose (10:15)

III. No Guts No Glory (5:47)

IV. Metaphor Of My Reign (3:24)

V. Never Known (6:59)

VI. Pride And Blood (4:45)

 

Line-Up:

Strumenti e voce ad opera di None eccetto:

Track I: C.G Bloodcrown (ospite, voci di sottofondo)

Track II: S.K.B Soul of Fire (ospite, assolo di chitarra elettrica)

Track III: John Bradford Schuler (ospite, batteria)

Track V: John Bradford Schuler (ospite, batteria), Patrick Corona (ospite, assolo di sassofono)

Track VI: John Bradford Schuler (ospite, batteria)

 

NONE Online:

Facebook: https://facebook.com/nonedarkfolk

Instagram: https://instagram.com/the.true.none

YouTube: https://youtu.be/L5joGACfjz8

Bandcamp: https://none.bandcamp.com

Sito Web: https://nonefolk.wixsite.com/pride

The Metallist PR: www.themetallistpr.com

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.