Desolation Angels : nuovo album entro fine anno


Visualizzazioni post:208

Robin Brancher, membro originale e fondatore della NWOBHM band Desolation Angels, sta lavorando su nove nuovi brani che verranno pubblicati entro la fine del 2021. “Rock ‘n’ Rolla” sarà il nuovo album della band.
Sei di queste tracce sono composizioni totalmente nuove, opere che trascenderanno e andranno oltre qualsiasi uscita dei Desolation Angels degli ultimi anni, o qualsiasi uscita futura di Keith (Sharps) Desolation Angels, dopo l’uscita di Burning Black – che tra l’altro include otto composizioni di Robin.
Due delle nove tracce sono versioni rielaborate di tracce che Robin ha fornito alla band per le registrazioni di Burning Black con Steve Grimmett nel marzo 2020.
Un’altra delle nove tracce che faranno parte del nuovo album è una canzone molto forte rimasta inedita. Questa canzone è stata eseguita dal vivo quando i Desolation Angels si sono trasferiti a Los Angeles, ma quella traccia non è mai arrivata in studio di registrazione.
Robin sta lavorando con diversi musicisti per la registrazione, mentre le fasi di engineering, registrazione e produzione sono curate da Andy Boulton dei Tokyo Blade.

Website: www.desolationangels.co.uk

Facebook: www.facebook.com/DesolationAngels

Twitter: https://twitter.com/HeavyRockRiffs

Instagram: https://www.instagram.com/desolation_angels_uk/

Youtube: www.youtube.com/channel/UCY-97tJk4k26ZXiGpRuwAxw

Spotify: https://open.spotify.com/artist/6ZSuyNps4JgpmhyKPcP2Rx

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.