Go Ahead And Die : lyric video del terzo singolo


Visualizzazioni post:152

I GO AHEAD AND DIE dell’Arizona pubblicheranno il loro album di debutto l’11 giugno via Nuclear Blast Records. I GO AHEAD AND DIE sono una nuova band cruda, implacabile, elettrizzante e vibrante. Oggi, il trio offre ai fan il loro terzo singolo, ‘Roadkill’. Guarda il lyric video qui

Max Cavalera commenta: “‘Roadkill’ riguarda i senzatetto e i veterani lasciati sulla strada a combattere per se stessi dopo che si sono offerti di sacrificare le loro vite per noi. È un grido di disperazione per i senzatetto che la società vede come vittime della strada”.

Igor Amadeus afferma, “‘Roadkill’ è un brano scritto per coloro che attualmente vivono senza un riparo. Nessun essere umano dovrebbe essere costretto a lasciare la propria casa, nessun essere umano dovrebbe vivere per strada. Roadkill è uno sguardo nella frustrante realtà dei senzatetto nel mondo”.

Nato dalla mente dello scrittore creativo e musicista Igor Amadeus Cavalera degli HEALING MAGIC e dall’icona del metal estremo e leader dei SOULFLY Max Cavalera. I tempi dei GO AHEAD AND DIE sono selvaggi, con un disprezzo per i moderni mali sociali, i loro riff mostruosi e accattivanti. Fanno musica estrema arrabbiata, dispettosa, assolutamente coinvolgente e piena di spirito per tempi sempre più estremi.

Il debutto autointitolato vede Max e Igor dividersi i compiti di chitarra e voce, con un drumming assolutamente folle da parte di Zach Coleman dei BLACK CURSE e degli acclamati KHEMMIS. Suona come una reliquia dei giorni di gloria del thrash, del proto-death metal e del punk sporco e marcio, il tipo di band che avrebbe ispirato un thrasher adolescente nel 1987 a incidere il logo G.A.A.D. su un banco di scuola.

La band ha pubblicato il video musicale animato per il secondo singolo, “Toxic Freedom”. Guarda il video creato da Costin Chioreanu qui

Di seguito la track list di GO AHEAD AND DIE:
1. Truckload Full Of Bodies
2. Toxic Freedom
3. Gabbia I.C.E.
4. Isolato/Desolato
5. Preda del profeta
6. Punisher
7. El Cuco
8. G.A.A.D.
9. Vale meno del piscio
10. (In The) Slaughterline
11. Roadkill

ICYMI:
VIDEO MUSICALE UFFICIALE di ‘Truckload Full Of Bodies’

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.