Dargor : accordo con The Metallist PR per la promozione del debut album


Visualizzazioni post:489

I Melodic Blacksters polacchi DARGOR sono lieti di annunciare la firma con The Metallist PR per la promozione dell’album di debutto Descent Into Chaos, pubblicato il 30 Aprile scorso.

La band, originaria di Krosno e fondata da Michał Kustra, è autrice di un black metal melodico, atmosferico, ma allo stesso tempo aggressivo. I testi riguardano i problemi mentali, il processo di indagine interiore e i lati oscuri dell’animo umano. Nonostante la negatività dei temi trattati, il messaggio rimane positivo: possiamo sempre scegliere tra le Tenebre e la Luce.

Tre video sono disponibili per chi voglia conoscere questa band!

“Hellfire”

È la prima canzone composta e registrata dai DARGOR. È semplice, primordiale e oscura. I testi sono pieni di rabbia e dolore e parlano dell’indagine dentro noi stessi. Il messaggio è abbastanza celato ma dice che spesso le cose brutte nella nostra testa sono causate solo da noi stessi. Lo stato d’animo è quindi una scelta.

“Decay”

“Decay” è la seconda canzone composta e registrata dalla band. È più atmosferica, veloce e lunga di “Hellfire”. Il brano parla del momento della morte. Tutto ciò che sappiamo e facciamo ad un certo punto scomparirà. Cosa ti importa veramente prima della fine? Niente durerà per sempre e andremo tutti a decadere.

 “Crown” (Samael cover)

 

Il grande classico tratto dall’album “Ceremony of Opposites”. Michał ha sempre amato questa canzone e ha sempre voluto suonare e registrare. I testi parlano di riconciliarsi con il dolore interiore, imparare a conviverci e trasformarlo in un vantaggio.

Descent Into Chaos è stato registrato presso i Regnat Audio Studio e Kancho Records Studio da Piotr Krygowski e Grzesiek Gnat. Editing ad opera di Piotr Krygowski, Michał Kustra & Adrian Jarosz. Mixing e mastering di Adrian Jarosz. Mixing and Mastering di “Crown” da parte di Adrian Mięsowicz. Musiche e testi realizzati da Michał Kustra (ad eccezione delle cover). Artwork di Gabriela Muszyńska.

Descent Into Chaos è disponibile sulla pagina Bandcamp dei DARGOR: https://dargor.bandcamp.com/album/descent-into-chaos

Per i fan Samael, Ajattara, Dimmu Borgir e Summoning.

 

Tracklist:

1. Abysses (5:16)

2. Bloodthirst (4:30)

3. Awaken (3:37)

4. The Wolfpack (Satyricon Cover) (4:02)

5. Hellfire (3:45)

6. Decay (6:04)

7. Crown (Samael Cover) (4:06)

DARGOR Online:

Facebook: https://www.facebook.com/DargorMetalTV

YouTube:

Spotify: https://spoti.fi/3tkDwvk

Bandcamp: https://dargor.bandcamp.com/album/descent-into-chaos

The Metallist PR: www.themetallistpr.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.