Fleks : il video di ”Hotshot” in versione acustica


Visualizzazioni post:160

I FLEKS non si fermano mai! Gli eclettici punk rockers austriaci, dopo la pubblicazione dell’album Color TV l’anno scorso via Dachshund Records, sta lavorando a un video per il brano “Street Light” reinterpretato in chiave acustica. Nel frattempo non perdetevi il video per la versione acustica di “Hotshot” – uno dei brani più importanti tratti da Color TV.

Guarda il video di “Hotshot”:

I FLEKS si presentano molto lontani dalle loro radici punk rock con il loro singolo “Hotshot”. Aggiungendo elementi acustici al brano, il trio coglie l’occasione per sperimentare suoni e generi al di fuori della loro zona di comfort.

Strumentazione e dinamiche diverse conferiscono una carnagione completamente diversa alla canzone che copre la storia di una celebrità di Serie C, che sta disperatamente cercando il rispetto e la celebrità dei vecchi tempi, non rifuggendo dall’imbarazzo finché c’è un pubblico che guarda. Catturando il ventre del mondo televisivo, luminoso e brillante, la canzone traccia anche un parallelo con la necessità della società commerciale di oggi di essere costantemente sotto i riflettori per rimanere in voga.

 

I FLEKS sono una band punk rock d’avanguardia austriaca, fondata nel 2014. Hanno avuto più di 60 spettacoli nei club e apparizioni ai festival.

Il trio, composto dal cantante e chitarrista Martin Resatz, dal bassista Max Leitgeb e dal batterista Fabian Edelbacher, combina abilmente vari generi come Stoner e Alternative con l’energia del Punk. A causa del loro diverso background musicale, il trio copre più di un punto sulla mappa dei generi musicali. I FLEKS non evitano gli approcci non convenzionali quando si tratta di scrivere canzoni, per puntare sempre a qualcosa di unico.

 

Per i fan di Frank Turner, The Shins, Mogwai, Faces, Billy Bragg e Nirvana.

Color TV è disponibile su:

Amazon: https://amzn.to/3oydILA

Apple Music: https://apple.co/3fy9MGe

Spotify: https://spoti.fi/3eWYyMG

FLEKS Online:

Website: https://fleksmusic.com/ 

Spotify: https://spoti.fi/2SZJkOp

Facebook: https://www.facebook.com/wearefleks

Instagram: https://www.instagram.com/wearefleks/

Dachshund Records: https://dachshund-records.com/

Chat Noir Agency: https://www.chatnoiragency.com/

The Metallist PR: www.themetallistpr.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.