Visualizzazioni post:284
I FLEKS non si fermano mai! Gli eclettici punk rockers austriaci, dopo la pubblicazione dell’album Color TV l’anno scorso via Dachshund Records, sta lavorando a un video per il brano “Street Light” reinterpretato in chiave acustica. Nel frattempo non perdetevi il video per la versione acustica di “Hotshot” – uno dei brani più importanti tratti da Color TV.
Guarda il video di “Hotshot”:
I FLEKS si presentano molto lontani dalle loro radici punk rock con il loro singolo “Hotshot”. Aggiungendo elementi acustici al brano, il trio coglie l’occasione per sperimentare suoni e generi al di fuori della loro zona di comfort.
Strumentazione e dinamiche diverse conferiscono una carnagione completamente diversa alla canzone che copre la storia di una celebrità di Serie C, che sta disperatamente cercando il rispetto e la celebrità dei vecchi tempi, non rifuggendo dall’imbarazzo finché c’è un pubblico che guarda. Catturando il ventre del mondo televisivo, luminoso e brillante, la canzone traccia anche un parallelo con la necessità della società commerciale di oggi di essere costantemente sotto i riflettori per rimanere in voga.
I FLEKS sono una band punk rock d’avanguardia austriaca, fondata nel 2014. Hanno avuto più di 60 spettacoli nei club e apparizioni ai festival.
Il trio, composto dal cantante e chitarrista Martin Resatz, dal bassista Max Leitgeb e dal batterista Fabian Edelbacher, combina abilmente vari generi come Stoner e Alternative con l’energia del Punk. A causa del loro diverso background musicale, il trio copre più di un punto sulla mappa dei generi musicali. I FLEKS non evitano gli approcci non convenzionali quando si tratta di scrivere canzoni, per puntare sempre a qualcosa di unico.
Per i fan di Frank Turner, The Shins, Mogwai, Faces, Billy Bragg e Nirvana.
Color TV è disponibile su:
Amazon: https://amzn.to/3oydILA
Apple Music: https://apple.co/3fy9MGe
Spotify: https://spoti.fi/3eWYyMG
Website: https://fleksmusic.com/
Spotify: https://spoti.fi/2SZJkOp
Facebook: https://www.facebook.com/wearefleks
Instagram: https://www.instagram.com/wearefleks/
Dachshund Records: https://dachshund-records.com/
Chat Noir Agency: https://www.chatnoiragency.com/
The Metallist PR: www.themetallistpr.com