Rock Metal Events : video intervista a David Ellefson


Visualizzazioni post:712

Si precisa che l’intervista è stata registrata prima dei fatti relativi alle accuse di presunta molestia rivolte a David e prima del suo allontanamento dai Megadeth.
L’associazione Rock Metal Events di Pulsano (Ta), che da anni organizza il Rock Metal Fest, non si ferma e prosegue con le proprie attività a supporto della musica.
In attesa di capire se ci saranno le condizioni per ripartire con gli eventi live, e, dunque per decidere se poter mettere finalmente in cantiere la XII edizione del Rock Metal Fest (già saltata lo scorso anno per l’emergenza sanitaria), l’associazione ha intervistato David Ellefson, storico bassista dei Megadeth.
L’intervista con il simpatico e disponibile David è stata condotta in lingua inglese da Valerio Edward Derosa, ed è sottotitolata in italiano…
Questo il link:

Valerio è un noto chitarrista metal italiano (ex componente dei Soul of Steel, ospite dei tour degli Elegy of Madness), autore del disco solista “Zeitgeist” ed ora socio della RME.
Buona visione.
Sul canale YouTube dell’associazione (RockMetalEvents – YouTube) sono anche disponibili le video interviste di qualche mese fa con le band che si erano iscritte al bando per partecipare all’edizione 2020, purtroppo rimandata.
Si segnala, infine, un’altra iniziativa della RME su Spotify è disponibile una playlist con i brani delle band che hanno partecipato alle varie edizioni del Rock Metal Fest.
Qui sotto il link per ascoltare la playlist:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.