Deathless Legacy + Steve Sylvester : live a Pisa il 25 luglio


Visualizzazioni post:486

I Deathless Legacy sono lieti di annunciare la prima data live del 2021. Il prossimo 25 luglio, presso il Giardino Scotto a Pisa, si terrà il Borderline Rock Fest.

A condividere il palco Oracle Sun, Tossic e Deathless Legacy che, vista l’occasione speciale, hanno voluto fare una sorpresa ai propri fan. Assieme a loro sul palco si esibirà Steve Sylvester, leader, anima e corpo dei Death SS.

Nel rispetto delle normative anti-covid, lo show avrà dei posti limitati e sarà possibile accedervi solo previo acquisto dei biglietti. 

È possibile acquistare il biglietto dal seguente link:

https://oooh.events/evento/borderline-rock-fest-vol-i-biglietti/?fbclid=IwAR1zC842F6dFv-fbtuoztGjUfKr2IIwJYGdFYocyMNFqOvZRwnthN74DwLE

Link evento di facebook:

https://www.facebook.com/events/966851050812904

Di seguito, il comunicato ufficiale della band pubblicato sulla propria pagina Facebook:

“Cari nonmorti,

è con estremo piacere ed emozione che vi annunciamo la PRIMA DATA LIVE DEL 2021. Il prossimo 25 luglio, presso il Giardino Scotto a Pisa, si terrà il Borderline Rock Fest. Sul palco, assieme a noi, i grandissimi Oracle Sun e Tossic.

Abbiamo voluto fare del nostro meglio per rendere un’occasione così speciale, dopo tanto tempo lontani dal palco, , ancora più speciale: per questo motivo, avremo l’immenso onore di avere sul palco assieme a noi il grandissimo Steve Sylvester dei Death SS per celebrare il ritorno all’oscurità panica, dopo tanto tempo di sterile buio.

Per rispettare le norme anti-contagio, vi ricordiamo che lo show avrà posti limitati e sarà necessario acquistare il biglietto per potervi gustare lo show dai posti migliori.

È possibile acquistare il biglietto dal seguente link:

https://oooh.events/evento/borderline-rock-fest-vol-i-biglietti/?fbclid=IwAR1zC842F6dFv-fbtuoztGjUfKr2IIwJYGdFYocyMNFqOvZRwnthN74DwLE

Non vediamo l’ora di vedere ognuno di voi. 

INFERUS DENIQUE”

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.