Promise And The Monster : presenta il nuovo video di “Chewing Gum”


Visualizzazioni post:154

Dopo essersi affermata come una delle più esoteriche e ipnotiche cantautrici svedesi, con il plauso della critica di Uncut, Mojo, Clash e Pitchfork,  ha intrapreso un nuovo percorso con il suo nuovo EP “Chewing Gum”, pubblicato alla fine di aprile sull’etichetta Icons Creating Evil Art.

L’artista ha pubblicato ora il nuovo video della titletrack, “Chewing Gum”.

Guarda il nuovo video di “Chewing Gum” qui:

 

Ascolta/scarica il nuovo EP “Chewing Gum” qui: https://icea.ffm.to/chewing-gum 

Parlando del nuovo video Billie dice: “Il video di Chewing Gum è una sorta di racconto del mistero che incontra un romanzo di formazione. Il trio protagonista del video è composto da figli di miei amici. Li vedo abbastanza regolarmente e ho sempre pensato che avessero una grande dinamica tra di loro – mi hanno ricordato molto di com’era essere un adolescente, e fare un video con loro mi è sembrata una buona idea. Ellen, Maria & Love che hanno diretto le riprese hanno molta esperienza con i documentari e la realizzazione di film, e si sono avvicinate a questo lavoro con attenzione e consapevolezza. Credo che tutte noi volessimo davvero fare qualcosa di grande.”

Promise And The Monster nasce da un’idea di Billie Lindhal di Stoccolma. Ora affiancata da Love Martinsen, che Billie chiama “l’altra invisibile metà”Promise And The Monster sta subendo una svolta elettronica. Ispirata dalla discordia tra urbano e rurale, Billie bilancia la strumentazione naturale con paesaggi sonori eterei – una sinergia celestiale che è più che mai presente su Chewing Gum.

S C O P R I
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7M9SZIojabB1ukKSYEz2TM
Facebook: www.facebook.com/promiseandthemonster
Instagram: https://www.instagram.com/promiseandthemonster

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.