Winterage : il video di ‘The Inheritance of Beauty’


Visualizzazioni post:201

I symphonic power metallers Winterage hanno pubblicato il video di ‘The Inheritance of Beauty’, la titletrack del loro secondo album pubbblicato lo scorso gennaio da Scarlet Records.

Guarda il video qui:

Ecco come ha commentato la band: “”Tutti guardano la bellezza / nessuno guarda dove è rivolto il suo sguardo” – la ricerca della pura bellezza non deve mai cessare di esistere in un artista, né tantomeno deve essere sostituita da un immediato tornaconto personale. Con questo brano e questo video, abbiamo voluto creare qualcosa di bello, che possa far crescere nel cuore dei fruitori la speranza verso ciò che è giusto, puro e valido. L’eredità della bellezza vive dentro l’uomo, sta a lui avere il coraggio di farla rinascere.”

Oltre 50 persone tra musicisti e professionisti hanno preso parte alla produzione di ‘The Inheritance of Beauty’, tra i quali Tommy Talamanca (Sadist), Roberto Tiranti (Labyrinth) e Vito Lo Re (Rhapsody Of Fire). Simone Coen (Chocolate Studio, Apple) ha mixato il disco, mentre il mastering reca la firma di Jacob Hansen (Amaranthe, Epica, Fleshgod Apocalypse). La bellissima e suggestiva copertina è invece opera di Peter Sàllai (Sabaton, Hammerfall, Amon Amarth).

www.scarletrecords.it
www.winterage.net

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.