Demetra’s Scars : i dettagli dell’omonimo EP di debutto


Visualizzazioni post:220

La band Alternative Metal DEMETRA’S SCARS è lieta di annunciare la firma con The Metallist PR per la promozione mondiale dell’EP di debutto Demetra’s Scars. L’album verrà pubblicato in digital download il 24 Luglio via Sheratan Records.

La band si è formata nel giugno 2015. Dopo diversi concerti in piccoli club, hanno pubblicato il loro primo singolo “Your Only Escape” nel 2017 e un anno dopo hanno supportato artisti importanti del calibro di Jinjer e Infected Rain nel loro tour italiano. I membri della band sono Pahann (voce), Samuele Casari (chitarra), Thomas Bertellini (basso) e Yassir Belfartas (batteria).

Guarda i DEMETRA’S SCARS intervistati sul making of dell’EP nonché su quello che vogliono comunicare con il loro primo lavoro! https://bit.ly/3iqMBku

Per avere un assaggio del sound dei nostri, guarda il lyric video di “Your Only Escape” sul canale YouTube della band: https://bit.ly/3025gIX

Demetra’s Scars è stato registrato, mixato e masterizzato da Sheratan Records. Artwork stupendo ad opera di Carol Aldrighi (Nymane Design), che ha già collaborato con artisti come Sevendust, Volbeat, Lana Del Rey e tanti altri.

 

Tracklist:

 

1. Myself Screaming (4:39)

2. TRTTN (4:32)

3. Going Through (4:47)

4. My Pleasure (6:18)

Line-Up:

Pahann – Voce

Samuele Casari – Chitarra

Thomas Bertellini – Basso

Yassir Belfartas – Batteria

DEMETRA’S SCARS Online:

Facebook: https://www.facebook.com/Demetras-Scars-553475878138965

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCFNLcU0dOVPxkxSjXF2vJFw

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1kikwhoEWZMm9snlk7iIGr

Instagram: https://www.instagram.com/demetrasscars_band/

The Metallist PR: www.themetallistpr.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.