Machine Head: singolo digitali di 3 tracce


Visualizzazioni post:151

Machine HeadI titani del metal della Bay Area MACHINE HEAD hanno rilasciato oggi un singolo digitale di 3 tracce intitolato “Arrows In Words From The Sky”. La release contiene 3 nuove canzoni, “Rotten”, “Arrows In Words From The Sky” e il singolo “Become The Firestorm”.

Scritte sullo sfondo di una pandemia unica nel suo genere, ed in seguito  alla lunga e dolorosa morte della madre del frontman/chitarrista Robb Flynn, queste 3 canzoni rappresentano uno dei capitoli più oscuri della storia dei MACHINE HEAD.

E mentre canzoni come l’esplosiva traccia d’apertura “Become The Firestorm” ribollono di una rabbia apocalittica, il singolo di 3 tracce si chiude con una delle canzoni più trascendenti dell’arsenale dei MH nella title track “Arrows In Words From The Sky”

Flynn dichiara:
“I testi di queste canzoni mi hanno portato in luoghi dentro di me dove non volevo andare, dalla bile e la negatività di “Rotten”, alla furia di “Become The Firestorm”, alla title track “Arrows” che è una delle canzoni più tristi che abbia mai scritto, eppure in qualche modo ha il potere di tirarmi fuori da quello che è stato un periodo molto buio della mia vita. La mia speranza è che condividendo queste esperienze oscure, possa salvare qualcun altro da quello stesso luogo oscuro”.

“Arrows In Words From The Sky” segue una serie di brani che i MACHINE HEAD hanno pubblicato da “Catharsis” del 2018, compreso il recente singolo “My Hands Are Empty”.

ASCOLTA IN STREAMING “ARROWS IN WORDS FROM THE SKY” QUI:
https://machinehead.bfan.link/arrows-in-words-from-the-sky

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.