Lachesis : il 03 luglio sul palco del MalaFest di Palosco (BG)


Visualizzazioni post:282

Ripartono i live dei Lachesis con il MalaFest di Palosco (BG)
Sul palco sabato 3 luglio insieme a Kanseil, Hell’s Guardian, Noiskin e Norsemen

Ricominciano i concerti estivi e i Lachesis tornano sul palco. Il primo appuntamento è fissato sabato 3 Luglio in occasione del MalaFest di Palosco (BG).
Il MalaFest è la manifestazione organizzata dalla rete musicale MalaMusica in collaborazione con Ol Mulì, birreria di Palosco. L’evento animerà tutti i weekend estivi dell’area esterna del locale con concerti, pasti gustosi, birra e – non appena le restrizioni per contenere la diffusione del Covid lo permetteranno – bancarelle. E la cosa più particolare è che a suonare dal vivo saranno tutte band della rete MalaMusica, oltre ad alcune collaborazioni esterne, aspetto che rende il MalaFest un punto di ritrovo per tutti gli ascoltatori che vogliono scoprire la scena musicale underground bergamasca, bresciana e non solo.
La serata di sabato 3 Luglio sarà animata da cinque band metal.
Ci saranno i Kanseil che, dopo la lunga pausa forzata, riporteranno il loro folk metal in Lombardia per tutti gli amanti del genere. Seguiranno gli Hell’s Guardian, con una particolare fusione di suoni riassumibile in melodic epic death metal. Poi sarà il turno dei bergamaschi Lachesis, che tornano a proporre il loro metal con testi completamente in italiano.
Saliranno quindi sul palco i Noiskin cno il loro alternative metal, mentre chiuderanno la serata i Norsemen.
L’ingresso al MalaFest è gratuito: Ol Mulì si trova in Via Molino 37.
I live inizieranno alle 20.30.

LEI ODISSEA, Lachesis (link YouTube)

LA DANZA DEI SATIRI, Lachesis (link YouTube)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.