Lorna Shore : nuovo cantante, nuovo EP e nuovo singolo


Visualizzazioni post:147

I LORNA SHORE pubblicheranno il 13 agosto 2021 un nuovo EP di tre brani, “…And I Return to Nothingness”, nuovamente su Century Media Records. Guarda il video del primo singolo “To The Hellfire”:

Il commento del chitarrista Adam De Micco:
“Finalmente delle buone notizie. È stato un lungo anno e mezzo di silenzio ma oggi non possiamo tacere. Oggi annunciamo il nuovo cantante Will Ramos, un nuovo EP e nuovi show. Will ci ha dato una mano in Europa e negli scorsi anni così abbiamo deciso di realizzare tre canzoni assieme. Il risultato è il nuovo EP ‘…And I Return To Nothingness’. Ogni canzone è diversa dalla successiva e ciascuna mostra la nostra vera identità come band. Suoneremo alcuni concerti per promuovere il nuovo EP.”

“To The Hellfire” è il singolo che introduce il nuovo cantante Will Ramos, già frontman di A Wake In Providence e amico di lunga data della band. Di seguito l’artwork di “…And I Return To Nothingness” creato dal pittore polacco Mariusz Lewandowski (Bell Witch, Fuming Mouth):

 

L’EP è stato prodotto da Josh Schroeder presso i Random Awesome Studios di Midland, Michigan. Disponibile il preorder a questo link: https://lornashore.lnk.to/AndIReturnToNothingness-EPNE

 

LORNA SHORE is:
Andrew O’Connor – Guitars
Will Ramos – Vocals
Adam De Micco – Guitar
Austin Archey – Drums

LORNA SHORE online:
https://www.facebook.com/LornaShore
https://www.instagram.com/lornashore

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.