Dargor : triplice video per “Abysses”, “Bloodthirst” e “Awaken”


Visualizzazioni post:551

Con l’album di debutto Descent Into Chaos, l’orda Black Metal DARGOR ha dato prova di essere una delle band più importanti da seguire nel suo genere. Già molti video sono stati pubblicati (incluso quello per la cover del classico dei Satyricon “The Wolfpack”), ma ora la band polacca è pronta a darci del nuovo, intrigante materiale.

Guarda il triplice video per i brani “Abysses”, “Bloodthirst” e “Awaken”!

 

Riguardo ai tre brani, il leader della band Michał Kustra ha dichiarato:

 

“Abysses” è la prima canzone dell’EP “Descent Into Chaos”. Una traccia molto melodica ma anche aggressiva e con elementi atmosferici. Parla del passaggio al lato oscuro della vita. Più ti immergi nel male e nella negatività, più è difficile uscirne. Attenzione a non finire nell’inferno che ti sei creato. Volta pagina fino a quando sei ancora in tempo”.

 

“Bloodthirst” è la canzone più pesante e furiosa dell’album. Quando qualcuno si spinge troppo oltre, solo la distruzione e il dolore possono creare un’illusione temporanea di soddisfazione. I testi parlano dell’uccidere per mero piacere. Per vendicarsi di tutto ciò che ci circonda. Un caso estremo, ma casi come questo accadono. Non seguire mai la via dell’odio.”

 

“Awaken” è una canzone pesante ma molto melodica basata sul mid-tempo. Il messaggio è abbastanza celato in questo brano. I testi parlano di rompere i muri della propria prigione interna. Buttare via la paura e le cose che ci stanno trattenendo. Iniziamo a vivere come vogliamo, senza compromessi!”

 

Descent Into Chaos è stato registrato presso i Regnat Audio Studio e Kancho Records Studio da Piotr Krygowski e Grzesiek Gnat. Editing ad opera di Piotr Krygowski, Michał Kustra & Adrian Jarosz. Mixing e mastering di Adrian Jarosz. Mixing e Mastering di “Crown” da parte di Adrian Mięsowicz. Musiche e testi realizzati da Michał Kustra (ad eccezione delle cover). Artwork di Gabriela Muszyńska.

Descent Into Chaos è disponibile sulla pagina Bandcamp dei DARGOR: https://dargor.bandcamp.com/album/descent-into-chaos

Per i fan Samael, Ajattara, Dimmu Borgir e Summoning.

 

Tracklist:

1. Abysses (5:16)

2. Bloodthirst (4:30)

3. Awaken (3:37)

4. The Wolfpack (Satyricon Cover) (4:02)

5. Hellfire (3:45)

6. Decay (6:04)

7. Crown (Samael Cover) (4:06)

DARGOR Online:

Facebook: https://www.facebook.com/DargorMetalTV

YouTube:

Spotify: https://spoti.fi/3tkDwvk

Bandcamp: https://dargor.bandcamp.com/album/descent-into-chaos

The Metallist PR: www.themetallistpr.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.