Savatage : earMUSIC ristamperà l’intera discografia della band in vinile


Visualizzazioni post:175

L’iconica band è tornata con grandi novità! Dopo un po’ di pausa a seguito della leggendaria reunion al Wacken Open Air 2015 i SAVATAGE e earMUSIC sono orgogliosi di annunciare la ristampa in formato vinile dell’intera discografia della band americana, a partire da “Sirens” (1983) fino ad arrivare a “Poets And Madmen” (2001). Tutti gli album saranno nuovamente disponibili con un nuovo remaster, artwork rimaneggiati e nuove note di copertina.

La prima ristampa sarà “The Hourglass”, in formato 10″ picture vinyl e limitata a 2000 copie in tutto il mondo, disponibile dal 6 agosto 2021. L’artwork è stato impreziosito da un’illustrazione labirintica fatta su misura di una clessidra sorretta da sedici scheletri. Le immagini mozzafiato del singolo, ispirate a Doré, rievocano il memento mori e richiamano “The Wake of Magellan” (1997). Questo disco realizzato con cura non è solo un must per gli appassionati dei SAVATAGE ma per qualsiasi appassionato del vinile.
Disponibile un dietro le quinte della produzione di “The Hourglass”:

Il 20 agosto 2021 sarà il turno di “Sirens” e “The Dungeons Are Calling”, quest’ultimo contenente il 7″ di “City Beneath the Surface” degli Avatar, prima incarnazione dei Savatage. Entrambi gli album sono preordinabili ai seguenti link:

“Sirens”: https://savatage.lnk.to/Sirens
“The Dungeons Are Calling”: https://savatage.lnk.to/dungeonscalling

Nuove ristampe verranno annunciate nel corso dell’anno.

SAVATAGE online:
www.savatage.com

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.