Brzask : guarda il nuovo video della band polacca


Visualizzazioni post:166

Dopo il debutto bagnato l’anno scorso col fortunato demo omonimo, i blacksters polacchi BRZASK tornano con una nuova traccia intitolata “In The Forest Of Karkonosze”. Questa è la prima canzone per cui la band ha realizzato un video ufficiale, che potete vedere interamente sul canale YouTube di Black Metal Promotion:

 

“In The Forest Of Karkonosze” racconta la storia del Rübezahl, lo spirito delle montagne del Karkonosze, tornare alla vita. Rübezahl si prende cura della sua “proprietà”, per così dire, che è la foresta e ogni essere vivente e morto lì dentro.

 

Provenienti dal cuore delle montagne dei Sudeti, i BRZASK portano in scena un mix aggressivo di melodia e misticismo. I BRZASK sono stati fondati nel 2019 come tributo al folklore locale dei Sudeti e al black metal degli anni ’90. I temi dei testi sono ispirati a vecchie leggende ed è per questo che il culto del Rubezahl è un elemento inseparabile della band.

 

Il video è stato realizzato da Youness Didouh Productions, prodotto da Brzask e Daniel Garliñski. Il testo è di Andrzej Jagielski, con un supporto linguistico del cantante dei Parrilla Dani Messmer. Il reamping è stato svolto da Sonic Assault Studios. Mixing & mastering eseguito da Marcin Rybicki presso i Left Hand Sounds Studios. Con il support di MDK Muflon e Styl Karkonoski.

“In The Forest Of Karkonosze” è disponibile su:

Amazon Music: https://amzn.to/3h4S7qD

Apple Music: https://apple.co/3j9P3fp

Spotify: https://spoti.fi/2SXFo16

Bandcamp: https://brzaskbm.bandcamp.com/releases

Line-up:

J. – Voce

F. – Chitarra

Hoggorm – Chitarra

Galik – Basso

Pepesza – Batteria

BRZASK Online:

Facebook: https://www.facebook.com/brzaskbm/

Instagram: https://www.instagram.com/brzaskband/

Bandcamp: https://brzaskbm.bandcamp.com/releases

The Metallist PR: www.themetallistpr.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.