Celtic Hills : guarda il video di ‘The 7 Headed Dragon of Osoppo’ 


Visualizzazioni post:136

Mentre Mystai Keltoy,  l’ultimo album dei Celtic Hills continua ad avere ottime recensioni in tutto il mondo noi  vi presentiamo il nuovo video tratto dall’album.  Si tratta di  ‘The 7 Headed Dragon of Osoppo’  un video che un mix tra un ‘making of’ e un video live vero e proprio e che è anche stato un divertimento per la band durante la sua realizzazione, come potrete vedere.

Il brano è ispirato dalla leggenda Del Drago di Osoppo, un terribile drago a sette teste  che affliggeva la popolazione locale e rendeva loro la vita impossibile fino a quando un eremita riusci a liberarla da questa terribile schiavitù uccidendo il drago.

Tutto “Mystai Keltoy” (che è un nome enigmatico che allude ai Misteri Elusini) è ispirato da tematiche che spaziano dalle antiche civiltà aliene, piramidi europee, leggende e fatti storici del Friuli, come si puo’ già intuire dalla copertina dell’album. Il disco è stato registrato e prodotto alla Groove Factory di Udine da Michele Guaitoli, nome di spicco per essere stato il cantante dei Temperance, Vision of Atlantis, Era.

BAND:
https://www.facebook.com/CELTIC-HILLS-OFFICIAL
https://www.n1m.com/celtichills/

MANAGEMENT:
https://www.facebook.com/SplitScreenManagement
http://www.splitscreen-management.com

LABEL:
https://www.elevate2records.com

 

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.