Hollywood Groupies : guarda il video di “Mud”


Visualizzazioni post:208

È disponibile il video di “Mud“, singolo estratto da “Anomaly, l’ultimo album degli HOLLYWOOD GROUPIES.
Il video è ad opera di Erika Errante, che ha curato riprese e post produzione.

Di seguito le parole di Mirko, batterista della band:

Mud è un riferimento alla vita dei musicisti che lottano e ingoiano ingenti quantità di fango per cercare di emergere. Il dittatore incarna il mondo della musica che ci obbliga a lavorare in serie rispettando gli ordini senza nemmeno vedere quello che stiamo facendo.
Alla fine questo mondo viene eroso dal suo interno (è quello che ci auguriamo) dagli stessi schiavi che prima obbedivano ciecamente ai comandi del tiranno.
Una forte critica alla situazione attuale, a quello che ci viene imposto dall’alto, a chi non si accorge che la propria libertà è effettivamente qualcosa di artificiale
.”

Nonostante i temi trattati siano delicati e seri, il combo spezzino riesce ad avere una visione ironica dell’argomento, esprimendo i concetti attraverso una grafica studiata ad hoc in cui si alternano scene che vertono volutamente al grottesco.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda gli HOLLYWOOD GROUPIES è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

HOLLYWOOD GROUPIES
www.facebook.com/hollywoodgroupies
www.hollywoodgroupies.bandcamp.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.