Snei Ap : concerto il 16 luglio per i 10 anni della band


Visualizzazioni post:247

La band femminile emiliana  è arrivata al grande traguardo: 10 anni di carriera musicale inedita con pezzi in inglese e in italiano.

Capitanata dalla reggiana Sonia Wild, il progetto Snei Ap festeggia il suo primo grande traguardo in questo anno così sfidante che, nonostante le difficoltà, le riporta su un palco per festeggiare finalmente dal vivo insieme al loro pubblico.

Le 5 ragazze vincitrici del premio partner Sanremo rock, hanno preparato una serata esclusiva che ripercorrerà questi anni con le loro canzoni più belle e significative.

Una scaletta scelta esclusivamente per la serata che vi darà finalmente l’occasione di brindare con la band.

L’evento è previsto per il 16 luglio al Sottosopra Pub di  Guastalla in provincia di Reggio Emilia.

Durante la serata troveremo anche i padroni di casa Marvin e Riccardo Sgavetti, che apriranno le danze con un progetto interamente dedicato a Johnny Cash e, per farvi sentire a vostro agio, la radio nazionale MIKRORADIO ci accompagnerà durante la serata con i vinili di DJ Decordoba.

Dalle 20 in poi in pieno rispetto delle norme Covid le Snei Ap vi aspettano per ringraziarvi del sostegno ricevuto in questi 10 anni di carriera e per anticiparvi i progetti futuri che le attendono nei prossimi mesi!

Evento:

https://www.facebook.com/events/3961875727195115/

Link utili:

https://www.sneiap.com/

https://www.facebook.com/SneiAp/?fref=tag

https://www.instagram.com/snei_ap/?hl=it

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.