Insammer : il video del nuovo singolo “Endless Sky”


Visualizzazioni post:109

INSAMMER ha condiviso il video musicale ufficiale del suo singolo “Endless Sky”. La canzone rimane un pezzo forte del prossimo album ancora senza titolo della band, la cui uscita è prevista per l’autunno 2021. La visual è stata diretta dal famoso regista turco Can Katipzade, con la produzione di Roman Jinjaradze.

Vika, la cantante, ha commentato: “Sono super entusiasta di aver avuto l’opportunità di unire tutti i miei pensieri creativi e le mie passioni in un unico progetto. Io, Dennis e i ragazzi abbiamo messo insieme una visione dei tempi antichi, e penso siamo stati in grado di mettere insieme qualcosa di cui siamo tutti molto orgogliosi. Spero che tutti i nostri fan si divertano: erano in prima linea nel progetto e senza di loro questo video non sarebbe stato possibile. Questo è per voi ragazzi!” Ha continuato: “Di nuovo, estrema gratitudine alla band ea tutti al fan club di InSammer per averci dato l’opportunità di fare qualcosa che volevamo fare per tutto l’anno scorso!”

“Eravamo seduti in studio durante il 2020 ed è stato assolutamente incredibile come siamo riusciti a trovare tutte queste storie per tutte le canzoni”, dice Dennis Wise. “È stato un anno depressivo e non credevo che avessimo trovato le forze per farlo accadere fino a quando non abbiamo ottenuto un album masterizzato dagli studi Finnvox. Ero tipo, ‘Santo cielo! Questo è reale!’ E abbiamo passato ore a decidere quale traccia può essere il primo singolo dell’album. Sono così buoni, tutti, abbiamo messo così tanta passione in ogni traccia che è stata una decisione difficile e siamo venuti con l’idea che Endless sky dovrebbe essere il primo singolo del nuovo album. L’energia della traccia è folle. E abbiamo detto sì, abbiamo bisogno di un video con questa traccia. È stata una grande esperienza e l’energia all’interno della storia è così potente. Il singolo e il video è uscito fantastico!”

Guarda il video musicale di  “Endless Sky”:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.