No Survivors Italian Metal Fest : il 13 agosto a Brescia!


Visualizzazioni post:367

Venerdì 13 Agosto, all’interno dell’Area Feste di Via Serenissima a Brescia, si svolgerà il  “NO SURVIVORS ITALIAN METAL FEST“, rassegna Heavy Metal dedicata a band italiane d’eccellenza. ed ospitata dalla manifestazione “Agosto con Radio Onda d’Urto“. Protagonisti della serata saranno STRANA OFFICINA, SABOTAGE, TRICK OR TREAT e GAME OVER , che calcheranno il palco a partire dalle ore 20.

All’interno della Festa di “Agosto Con Radio Onda D’urto“, che si svolgera dal 5 al 28 Agosto, sarà presente un’area ristorazione accessibile a tutti senza prenotazioni con enogastronomia, presentazioni di libri, dove sarà possibile anche acquistare e visionare tutte le novità in ambito editoriale, vari stands e tanto altro ancora. Il tutto sempre nel rispetto delle norme anti-contagio.
Sarà inoltre disponibile il merchandise ufficiale delle bands.

VENERDI 13 AGOSTO 2021

NO SURVIVORS ITALIAN METAL FEST
con:
-STRANA OFFICINA
-SABOTAGE
-TRICK OR TREAT
-GAME OVER

Presso:
Agosto Con Radio Onda D’urto – Via Serenissima – Brescia

Apertura cancelli ore 19:00
Inizio concerti ore 20:00

Evento Facebook: clicca QUI

INGRESSO: 22 EURO + DDP
Prevendite disponibili su Mailticket.it cliccando QUI
I biglietti saranno comunque disponibili in cassa all’ingresso dell’area concerti.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell’emergenza Covid-19, per cui l’ingresso alla location sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

COME RAGGIUNGERE LA LOCATION:
DALLE AUTOSTRADE A4 E A21: uscire a Brescia Centro, imboccare la Tangenziale Sud verso Lago di Garda, uscire a S.Eufemia inserendosi in Via Serenissima e dopo aver superato la rotonda girare alla prima a destra.
DA BRESCIA CITTA’: in Viale Bornata proseguire per Viale S.Eufemia, girare a destra seguendo le indicazioni Tangenziale, imboccare Via Serenissima e girare alla prima a sinistra.
MEZZI PUBBLICI: fermata della metropolitana “S. Eufemia – Buffalora” (capolinea).
Sarà possibile parcheggiare gratuitamente nell’ampio parcheggio sul lato della metropolitana.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.