La Janara : “Tenebra” in cassetta a settembre, preordini aperti


Visualizzazioni post:371

Riceviamo e pubblichiamo:

Music For The Masses comunica con grande piacere, su licenza concessa da Black Widow Records, l’uscita in formato Tape in edizione ultra limitata del primo album in studio della band La Janara dal titolo “Tenebra” schedulata per il 03 Settembre 2021.

Dato alle stampe per la prima volta in formato cd nel marzo del 2019, Music for the Masses ripropone su un supporto completamente inedito il lavoro di uno dei gruppi di maggiore talento e rivelazione uscito negli ultimi anni in ambito metal underground.

Attivi dal 2015 e provenienti dalla Campania, La Janara è dedita ad una sorta di heavy/doom ispirato ai mostri sacri del genere come Paul Chain e primi Death SS. Tenebra non ha bisogno di presentazioni , visto il grande successo di critica e di pubblico che ha permesso alla Band di entrare prepotentemente tra le formazioni piu apprezzate del suolo Italico.

La Tape, sarà stampata in sole 100 copie e tutte conterranno un poster/manifesto di cm 70×50 della bellissima copertina in omaggio.

Sia l’audiocassetta che il poster saranno numerati.

Il prezzo di Tape e Poster sarà di Euro 11.50 piu Euro 6.50 di spese di imballo e spedizione tracciata per l Italia

per un totale di 18 Euro.

Come detto l’uscita è prevista per il 3 Settembre e sarà disponibile per l’acquisto esclusivamente sul sito www.musicforthemassesdistro.com

I preordini saranno attivi da giovedi 15 luglio scrivendo a mftmdistro@gmail.com o preordinando direttamente dal sito. La numerazione del prodotto sarà a salire in ordine di prenotazione ricevuta,

Vi invitiamo quindi a preordinare se desiderate avere la numerazione piu bassa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.