Within Temptation : pubblicano il nuovo video di ‘Shed My Skin’ (feat. Annisokay)


Visualizzazioni post:112

Oggi la band olandese Within Temptation pubblica il video ufficiale della nuova canzone ‘Shed My Skin’ (uscita il 25 giugno 2021). Il video esce a un giorno dall’evento online ‘The Aftermath – A Show In A Virtual Reality’ – che avrà luogo il 15 e il 15 luglio.

The Aftermath è uno spettacolo alimentato da una tecnologia all’avanguardia che permette alla band di fare una performance che è fuori dal mondo – letteralmente! Lo spettacolo si svolgerà in quattro mondi diversi, in cui la band e il pubblico saranno testimoni delle conseguenze della distruzione del genere umano. Il video musicale di ‘Shed My Skin’ (feat. Annisokay) anticipa questo attesissimo show online, che promette di essere uno spettacolo audiovisivo con cantanti ospiti da tutto il mondo che si uniscono alla band per duetti suggestivi in scenari ancora più suggestivi.

Guarda il video qui:

 

Acquista i biglietti di ‘The Aftermath’ QUI.

‘Shed My Skin’:

Per questa canzone la band ha collaborato con la band metalcore tedesca Annisokay. Questa collaborazione ha dato come risultato un inno metal magniloquente. Sharon commenta: “‘Shed My Skin’ è incentrata sull’affrontare gli inevitabili cambiamenti nella vita. Parla di diventare la persona predestinata, anche se questo significa perdere chi amiamo, essendoci allontanati. La vera crescita inizia dove finiscono le comfort zone e quello è esattamente ciò che tratta il brano: se non cambiamo, non cresciamo. Se non cresciamo, non viviamo davvero”.

Ascolta il nuovo singolo della band ‘Shed My Skin’ (feat. Annisokay) su tutte le maggiori piattaforme di streaming.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.