Gost : pubblica il nuovo singolo “Burning Thyme”


Visualizzazioni post:92

“Burning Thyme” è l’ultimo singolo estratto da “Rites Of Love And Reverence”, il nuovo album di GOST in uscita il 13 agosto 2021; guarda il video a questo link:

Il commento di GOST:
“Ho sperimentato molto con gli strumenti per l’ultimo album. Scrivere una canzone con chitarra acustica e violoncello era onestamente la cosa più lontana dalla mia mente per questo disco. ‘Burning Thyme’ si riferisce ancora al passato, era un termine usato per annunciare il rogo delle streghe.   ‘Invoca lo spirito che si nasconde nel profondo.'”

“Rites of Love and Reverence” sarà pubblicato nei seguenti formati: https://gost.lnk.to/RitesOfLoveAndReverenceID

  • Gatefold black LP+CD
  • Gatefold neon yellow LP+CD (200) only available at centurymedia.store
  • Gatefold transp. orange LP+CD (300) available at CM Distro Wholesale EU
  • Digital Album

Il commento dell’artista:
“Mi sono recentemente documentato sul tema della stregoneria e del suo effetto sulle donne nel corso della storia. Io stesso pratico rituali per schiarire la mia mente e concentrarmi sugli sforzi di tutti i giorni. La curiosità della storia della stregoneria e delle mie tradizioni hanno fortemente ispirato il nuovo album.”

Una volta fissato il concept dell’album fu immediata la scelta della fotografa  olandese Nona Limmen per immortalarne l’atmosfera.
“Sono fan di Nona Limmen e dei suoi lavori da molto tempo. L’ispirazione per il nuovo album è molto legata alla stregoneria dal punto di vista femminile.  Per le donne nel corso della storia la stregoneria è stata negativa, potente, velenosa e bella. Nel momento in cui ho visto questa fotografia di Nona non potevo immaginare di usare altro per trasmettere il contenuto dell’album”

In passato GosT è stato in tour con diversi artisti come Perturbator, Carpenter Brut, 3TEETH, Author & Punisher, Mayhem, Gaahls Wyrd, Power Trip, Ghoul, The Black Dahlia Murder, Midnight, Khemmis, Skeletal Remains, Havok e molti altri.

GOST online:
www.facebook.com/gost1980s
www.instagram.com/gost1980s
www.twitter.com/gost1980s

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.