Electronomicon : “The Age Of Lies” disponibile in digitale


Visualizzazioni post:186

Fuori ora su tutte le Piattaforme digitali (presto su CD)  il nuovo album di Electronomicon  THE AGE OF LIES insieme all’album arriva il Video Lyric di I’m Still a Rebel, la traccia di apertura dell’album:

The Age Of Lies è un concentrato di heavy metal classico old style, una raccolta di accattivanti riff di chitarra che ti faranno riscoprire le origini della tua musica preferita. La voce di Diego Valdez, già con Dream Child, alla Ronnie James Dio, è la classica ciliegina sulla torta, l’ultimo pezzo di un disco davvero bellissimo.

Gli Electronomicon suonano un classico heavy metal anni ’80 che può essere inserito nell’ attivissima  corrente NWOTHM.
“Age Of Lies” è un concept album che racconta la storia di un ragazzo alle prese con dei  disturbi mentali ma che, dopo lunghe e travagliate traversie finalmente risce a  trovare una sorta  di pace.
Le Canzoni riflettono i diversi stati d’animo dei protagonisti della storia, creando, con la loro variabilità un album piuttosto variegato.

Electronomicon Line Up:

Vocalist – Diego Valdez also singer of the super-group “Dream Child” (with members of “Ozzy Osborne”, “AC / DC”, “Dio” and “Michael Schenker Group)

Bass – Diego Rodriguez also member of the folk-metal band “Triddana”

Guitar – Alex Emerson (Galaxy UnKnown)

Drummer / Pianist Owen Bryant (Galaxy Unknown)

Guitar – Mauro Tranzaciones (ex “Helker”)

Links:  www.elevate2records.com
Facebook : https://www.facebook.com/electronomiconmusic

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.