Zmarchrob : disponibile il nuovo album, video di ”Závist” online


Visualizzazioni post:248

La one-man black metal band ceca ZMARCHROB è felice di annunciare l’accordo con The Metallist PR per la promozione mondiale del nuovo album Sedmero Hříchů, uscito il 2 Luglio.

Il nuovo album di ZMARCHROB è ambientato in una società medievale pervasa dai sette peccati capitali (i quali danno il titolo all’album). Tra le strade mal illuminate dalle torce si aggirano infatti sguardi furtivi, bramosia e complotti. Il black metal di ZMARCHROB, cantato in ceco, dipinge un grande affresco sui lati oscuri dell’animo umano, tratti che troviamo tuttora nella nostra società.

Guarda il video di “Závist” (“Invidia” in ceco) sul canale YouTube della band!

Il progetto ZMARCHROB è stato fondato nel 2020 e prendendo il nome del proprio fondatore, già attivo negli Anni Novanta in band quali Skeletor, Cruelty e Signum Diabolicum, con le quali aveva pubblicato tre demo. Dopo una pausa di oltre 15 anni, Zmarchrob ha deciso di fare musica da solo. Dall’anno scorso a oggi ha pubblicato tre demo (inclusi il debutto Black Metal Forever! e il follow-up Yersinia Pestis, entrambi usciti nel 2020). I testi sono in ceco e parlano di tradizioni folcloristiche, stregoneria, il Medioevo e la blasfemia.

Zmarchrob crea la propria musica nel suo piccolo home studio, dove le registrazioni sono mixate e masterizzate. Il risultato finale proviene dal lavoro di un solo uomo.

Sedmero Hříchů è disponibile sul profilo Bandcamp dell’artista: https://zmarchrob-666.bandcamp.com/

Tracklist:

1. Pýcha (3:31)

2. Lakomství (3:25)

3. Závist (2:51)

4. Hněv (3:05)

5. Smilstvo (5:50)

6. Nestřídmost (3:33)

7. Lenost (3:39)


ZMARCHROB Online:

Facebook: https://www.facebook.com/Zmarchrob-102031124895676

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCGlXVLznxEZoG4FgxM35Ttw

Bandcamp: https://zmarchrob-666.bandcamp.com/

Website: https://zmarchrob.webnode.cz/

The Metallist PR – agenzia promozione metal: www.themetallistpr.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.