Increase The Anima : guarda il video del nuovo singolo “Close Enough To Me”


Visualizzazioni post:205

Esce oggi “CLOSE ENOUGH TO ME“, il nuovo singolo degli INCREASE THE ANIMA, progetto solista del  polistrumentista Porcelli Davide (EGOSYSTEMA),  disponibile su Spotify e su tutte le maggiori piattaforme digitali del settore.

Un sound fresco, un rock moderno  che è in grado di catturare l’ascoltatore: uno stile unico che fa dell’originalità uno dei suoi punti di forza.

Di seguito le parole di Davide Porcelli:

Oggi è un giorno fantastico, finalmente dopo anni di lavoro e un pò grazie anche al fermo per via della situazione COVID son riuscito a realizzare un sogno. Un progetto nuovo fresco dove tutte le influenze musicali  che mi hanno fatto crescere in questi 30 anni  hanno dato vita a questo progetto.

Devo ringraziare specialmente le guest che hanno collaborato con me, da Luca Birocco (Egosystema) ,Marco Pastorino che ha scritto i testi e le linee melodiche dei brani e Luca Negro (Temperance) che hanno messo la loro professionalità ed esperienza per la realizzazione di questo lavoro oltre ad aver condiviso momenti di risate durante la registrazione dei video.  

Qui è disponibile il video del nuovo singolo realizzato da MOVIEDEL PRODUCTION:

Il 31 ottobre uscirà l’EP completo prodotto e masterizzato da DP SOUND RECORDING, una nuova realtà musicale, pronta a supportare band rock e metal. Spero proprio che questo lavoro sia piacevole ed immediato.

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda INCREASE THE ANIMA è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

INCREASE THE ANIMA Official Facebook Page

https://www.facebook.com/Increasetheanima

 

INCREASE THE ANIMA Official Instagram Page

https://www.instagram.com/increasetheanimaband/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.