Spirit Adrift : guarda il video del nuovo singolo “Wake Up”


Visualizzazioni post:173

Gli SPIRIT ADRIFT pubblicheranno il nuovo EP dal titolo “Forge Your Future” il 27 agosto 2021. Oggi la band presenta il secondo singolo “Wake Up”, accompagnato da un videoclip ufficiale:

Di seguito il commento del cantante Nate Garret:
“Il video di ‘Wake Up’ è il terzo che realizziamo con l’aiuto di Guilherme Henriques e sembra che questa collaborazione porti a risultati migliori di volta in volta. Per questo video lui ed io abbiamo iniziato a discutere di un certo arco di storia dalla serie di Alan Moore sui fumetti di Swamp Thing ed è da lì che  nato tutto quanto.
Come al solito ero totalmente disgustato dall’umanità e avevo bisogno di scriverne. Questa canzone celebra il motivo per cui siamo entrati tutti nel mondo metal/rock’n’roll. La musica è uno stile di vita che ci offre la libertà dalle folli aspettative di una società malata. Anche se questo video è la nostra prima incursione in qualcosa di simil divertente o umoristico, offre con tutto il cuore il messaggio sincero della canzone”

Scritto all’inizio della pandemia “Forge Your Future” conterrà tre nuove canzoni che mostrano gli Spirit Adrift al loro apice. Registrati presso l’Homewrecker Recording Studio con Ryan Bram al timone i brani sono stati consegnati al leggendario Zeuss per le fasi di mix e master.

“Forge Your Future” è già disponibile per il preorder nei seguenti formati: https://spiritadrift.lnk.to/ForgeYourFuture-EP
Orange LP+CD – All outlets
Ultra Clear LP+CD – only available at CM Distro (300 units)
Golden LP+CD – only available at Evil Greed (200 units)

Di seguito artwork e tracklist:

 

1. Forge Your Future (06:52)
2. Wake Up (05:28)
3. Invisible Enemy (07:32)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.