Cadaver: ecco il video di Feed The Pigs


Visualizzazioni post:88

Tornati con una vendetta e decisi a distruggere, i death metallers norvegesi CADAVER sono di nuovo in attività e pronti a regnare. Edder & Bile, il primo full length della nuova incarnazione dell’originale visione extreme metal di Anders Odden, è uscito nel novembre del 2020 via Nuclear Blast Records. Oggi, la band pubblica il video musicale per il singolo “Feed The Pigs”, che è stato diretto da Julio Mendoza.

Anders Odden commenta: “La prima canzone che io e Dirk Verbeuren abbiamo scritto quando abbiamo resuscitato i CADAVER nel 2016 è stata ‘Feed The Pigs’. All’epoca, stavo cercando un cantante e dato che la canzone rende omaggio alla scena della Florida (gli anni ’80 e i primi anni ’90) Kam Lee dei DEATH and MASSACRE era sulla mia lista di candidati per ricoprire il ruolo. Quando ha ricevuto il demo è stato super ispirato e ha scritto tutto il resto del testo e ha registrato un demo entro 24 ore. Siamo stati spazzati via e abbiamo mantenuto questa idea originale quando abbiamo registrato l’album nel 2019. Dato che la pandemia ha distrutto tutte le interazioni con il distanziamento sociale, abbiamo pensato di fare un video che rifletta il nostro tempo. Tutti noi abbiamo fatto diverse collaborazioni COVID-19 in cui i musicisti fanno jam attraverso le loro band e si filmano. Questo video è un omaggio al mondo post-apocalittico in cui viviamo, divertitevi”.

Edder & Bile è stato prodotto dalla band e da Adair Daufembach che si è occupato anche dell’ingegneria. L’album è stato registrato e mixato ai Northwood Sound Studios a Hollywood, CA. L’album contiene camei vocali di icone del death metal Kam Lee (MASSACRE) e Jeff Becerra (POSSESSED) che assicurano che questa rinascita schiacciante ha credenziali underground da vendere. La foto per l’artwork è stata scattata da Hannah Verbeuren e il layout è stato creato da Justin Bartlett.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.