Equilibrium: ecco il nuovo singolo


Visualizzazioni post:97

Siete pronti per una ‘Rivoluzione’? Mentre gli EQUILIBRIUM sono ancora impegnati a lavorare sul loro prossimo settimo album che vedrà la luce nel 2022, gli epic metallers si prendono un momento per riflettere sul loro passato e offrono anche un primo assaggio di ciò che verrà in futuro.
Dal momento che il loro leggendario album ‘Sagas’ è stato esaurito in vinile da molti anni, ora stanno ristampando questo epico gamechanger pagano su un vinile strettamente limitato in pietra arenaria e marrone-oro marmorizzato. Questi formati usciranno il 12 novembre e presto la band rivelerà un’altra sorpresa da quell’epoca e dai loro primi inizi nel 2008.

Ed ecco il futuro: Dal momento che la band è consapevole che l’attesa per il loro prossimo album è stata fin troppo lunga, stanno ora rivelando una traccia nuova di zecca intitolata ‘Revolution’! Mescolando ancora una volta le loro radici folk con elementi moderni, gli EQUILIBRIUM consegnano ancora una volta un nuovo brano che sicuramente ti rimarrà in testa immediatamente.

Il mastermind René ‘Berthammer’ Berthiaume dichiara:
“Mentre lavoriamo costantemente al nostro nuovo album, ci siamo presi del tempo per pubblicare una nuova canzone e un video musicale. Siamo molto felici del risultato, perché combina le nostre radici folk con il nostro stile attuale. Il momento di poter salire di nuovo sul palco si avvicina e non vediamo l’ora di presentare il nostro nuovo materiale anche dal vivo!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.