Paradox: nuovo pezzo dal nuovo album


Visualizzazioni post:367

Quando l’odierno classico thrash metal “Heresy” uscì nel 1990, il mondo era diverso. Internet era quasi sconosciuto. I cellulari erano grandi come ossa di bufalo. Il Wacken Open Air era una festa per gli zoticoni del villaggio. Queste sono storie di un tempo ormai dimenticato. Ma Charly Steinhauer e la sua band PARADOX sono ancora qui e il 24 settembre 2021 li vedrà pubblicare il loro nuovo album in studio, Heresy II – End of a Legend, tramite AFM Records!

Le radici della band risalgono al 1981. Dopo diversi cambi di nome, i PARADOX sono nati nel 1986. Il loro debutto, “Product of Imagination” (1987), arrivò come una brezza fresca che soffiava nella scena, il loro concept album “Heresy” fu la svolta internazionale e catapultò la band nella prima lega dei thrashers di culto. Più di 30 anni dopo, PARADOX sta finalmente rilasciando il suo degno successore, Heresy II – End of a Legend.

Dopo aver pubblicato in precedenza i singoli dell’album, “Priestly Vows” e “The Visitors”, oggi i PARADOX hanno pubblicato in anteprima un’altra canzone esplosiva tratta dal loro prossimo opus magnum! Ascoltate il brutale e veloce ritmo thrash, “Mountains And Caves”, proprio qui:

Heresy II – End of a Legend Tracklist:
01. Escape From The Burning
02. Mountains And Caves
03. The Visitors
04. Children Of A Virgin
05. Journey Into Fear
06. Burying A Treasure
07. A Meeting Of Minds
08. Priestly Vows
09. Unholy Conspiracy
10. A Man Of Sorrow (Prologue)
11. A Man Of Sorrow
12. The Great Denial
13. End Of A Legend

 

PARADOX is:
Charly Steinhauer (Vocals / Guitar)
Christian Münzner (Guitar)
Olly Keller (Bass)
Axel Blaha (Drums)

 

PARADOX online:
www.facebook.com/paradoxthrash
www.afm-records.de
https://shop.afm-records.de/paradox

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.