Sepultura: video di Slave New World con Matt Heafy dei Trivium


Visualizzazioni post:104

Mentre tutti noi stiamo ancora aspettando che il mondo ritorni ad uno stato normale, le leggende brasiliane SEPULTURA si sono rifiutate di sedersi e aspettare tempi migliori. E forse, questi tempi sono finalmente arrivati: “SepulQuarta” il loro nuovo album dal vivo è stato pubblicato oggi e qui c’è la nostra recensione già uscita (Recensione Sepulquarta)

Con l’aiuto di decine di colleghi e amici internazionali, la band ha registrato il loro album dal vivo direttamente dalla sicurezza degli studi del proprio salotto – insieme a rinomati musicisti ospiti come Devin Townsend, Matt Heafy, Danko Jones e molti altri, che hanno anche fornito le loro parti da casa.

“L’album ‘SepulQuarta’ è probabilmente quello di cui sono più orgoglioso!”, riflette il mastermind Andreas Kisser. “Il 2020 è stato il periodo più difficile per una band per sopravvivere, senza il palco e il contatto diretto con i fan, ma siamo riusciti ad andare avanti con forza e l’album è una conseguenza dell’unità e dell’atteggiamento positivo della band. L’album suona alla grande, vivo e molto reale! Tutti gli ospiti hanno fatto un lavoro incredibile e sentiamo più che mai che abbiamo una grande famiglia Sepultura là fuori. Grazie mille per il supporto di tutti e speriamo di vedervi presto. Questo album è per voi! Godetevi la musica!”

Per celebrare l’uscita, SEPULTURA presenta il video musicale di ‘Slave New World’ con il mastermind dei Trivium Matt Heafy. Guardalo qui:

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.