Carnifex: video live di Slit Wrist Savior


Visualizzazioni post:51

I maestri indiscussi del blackened deathcore, CARNIFEX, sono tornati per infiammare i ricordi sonori degli album passati con la bruciatura del suono della vecchia scuola. In meno di un mese, la band pubblicherà il suo ottavo album in studio via Nuclear Blast Records. Oggi, la band rilascia il video live per il brano “Slit Wrist Savior” girato durante il loro “Road to Rock Fest 2021” tour.

I CARNIFEX commentano: “Abbiamo rivisitato Slit Wrist Savior dopo tutti questi anni per ricordarci da dove siamo partiti e per ricordare ai fan cosa significa divertirsi nel pit”.

GRAVESIDE CONFESSIONS dei CARNIFEX non è estraneo al duro mondo in cui è stato creato. Mentre tutta l’umanità sperimenta il tumulto del dolore, della debolezza e del tradimento, è anche profondamente radicato nella nostra natura mantenere queste nozioni strettamente protette; tenerle segrete. Spesso quando ci avviciniamo alla morte, sentiamo un bisogno insaziabile di rivelare queste cose l’un l’altro; di confessare.

L’album è nato giusto in tempo per aiutare a celebrare il 15° anniversario dell’album di debutto dei CARNIFEX, DEAD IN MY ARMS. La band ha rivisitato il suo primo album per ri-registrare 3 canzoni, ma ora con enormi progressi nella tecnologia di produzione. Un ritorno alle loro radici, queste canzoni agiscono come il completamento di un cerchio; un ritorno a dove le cose sono iniziate.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.