Apostolica: ecco il video di ‘NO MORE PLACE IN HELL’


Visualizzazioni post:347

Gli eretici del power metal Apostolica hanno pubblicato un videoclip ufficiale per la canzone ‘No More Place in Hell’ – primo singolo tratto dal loro album di debutto ‘Haeretica Ecclesia’, in uscita il 17 settembre per Scarlet Records.

Ipnotizzato ma misterioso progetto con alcuni dei migliori musicisti della scena heavy metal internazionale, gli Apostolica NON hanno commentato il video.

“È un’eretica che fa il fuoco, non lei che ci brucia dentro”.
William Shakespeare

Gli Apostolica hanno fondato un nuovo culto basato su un’immagine intrigante ed enigmatica, un suono roboante e incontaminato, riff accattivanti e un sacco di indimenticabili hooks & choirs.

Con il suo songwriting fresco e rinvigorente, ‘Haeretica Ecclesia’ è il primo capitolo del libro delle rivelazioni dei quattro profeti mascherati: una profezia in musica dove loro – moderni cavalieri dell’Apocalisse – dichiarano guerra al cielo e celebrano l’essere umano nonostante le debolezze e i difetti.

Il mondo ha bisogno di fede e speranza, ora più che mai; anche la scena heavy metal ha bisogno di fede e speranza: Apostolica è l’antidoto eretico, potente e antemico all’era della schiavitù spirituale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.