LIVLØS: nuovo singolo e video di “And Then There Were None”


Visualizzazioni post:73

Con un album di debutto acclamato dalla critica e spettacoli dal vivo esplosivi in patria e all’estero, il fenomeno death metal danese LIVLØS si è affermato come un nuovo nome essenziale nella scena metal internazionale. Il loro marchio di melodic death metal scandinavo, influenzato da band come AT THE GATES e CARCASS, unito al death metal di matrice americana nella vena di DEATH e THE BLACK DAHLIA MURDER, ha già fatto guadagnare al cinque pezzi delle apparizioni a Copenhell, Eurosonic e Spot Festival.

Oggi, la band è entusiasta di annunciare l’imminente uscita del loro nuovo full-length album, And Then There Were None, in uscita il 22 ottobre 2021 via Napalm Records. L’album brilla come un ambizioso, grandioso e intenso lavoro di metal, e una profonda immersione tematica nella vita e nella morte su numerosi livelli.

La band ha anche rivelato il primo singolo e la title track dell’album, “And Then There Were None”, dando un assaggio del colossale capolavoro che stanno per scatenare! “And Then There Were None” è un’impressionante dimostrazione del loro moderno approccio al death metal melodico – con batterie martellanti, chitarre dinamiche e voci punitive! I LIVLØS sono la band da tenere d’occhio nel metal nel 2021!

 

 

LIVLØS are:
Niklas Lykke – vocals
Franz Aleksander Posch – guitar
Kenneth Breinbjerg – guitar
Thomas Dannemand Jensen – drums
Søren Frambo – bass

LIVLØS online:
WEBSITE
YOUTUBE
FACEBOOK
INSTAGRAM
NAPALM RECORDS

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.