Beyond The Black : firmano con Nuclear Blast


Visualizzazioni post:157

Una delle stelle più brillanti dell’universo Symphonic Metal ha trovato una nuova casa: La NUCLEAR BLAST RECORDS è incredibilmente orgogliosa di dare il benvenuto ai BEYOND THE BLACK tra le fila della famiglia mondiale della NB.

La band dichiara:
“Dopo un periodo eccitante e di successo con la nostra precedente etichetta discografica, oggi siamo pronti ad aprire un nuovo capitolo dei BEYOND THE BLACK. Come band siamo uniti come mai prima d’ora e in NUCLEAR BLAST abbiamo trovato una potente etichetta partner con un grande team che unirà le forze con noi per portare BEYOND THE BLACK ad un nuovo livello. Inoltre, decidere per la più grande etichetta Metal del mondo è un po’ come tornare a casa!

Con la loro ascesa astronomica dopo l’uscita del loro album di debutto “Songs Of Love And Death”, la band intorno alla cantante Jennifer Haben è diventata supersonica – raggiungendo recentemente una serie di impressionanti posizioni in classifica con il quarto LP “Horizons”.
Lodata dalla stampa e dai fan, la band ha guadagnato un immediato interesse internazionale, diventando rapidamente la band Symphonic Metal di maggior successo proveniente dalla Germania. Durante la loro carriera hanno già condiviso il palco con artisti come AEROSMITH, KORN, SCORPIONS e WITHIN TEMPTATION.

Marcus Hammer, amministratore delegato della NUCLEAR BLAST GMBH, dichiara:
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a BEYOND THE BLACK come nuovo membro della famiglia NUCLEAR BLAST. Stiamo parlando di un artista eccezionale con talento e passione che suscita enormi speranze che la loro ascesa meteorica sia solo l’inizio di qualcosa di più grande. Non potremmo essere più felici di essere un partner importante per BEYOND THE BLACK d’ora in poi e di sostenere la band nel suo percorso futuro – non vediamo l’ora di passare un periodo fantastico e un futuro promettente per entrambi i partner!”

Jens Prueter, Head of A&R Nuclear Blast Europe aggiunge: “Siamo molto orgogliosi di dare il benvenuto ai BEYOND THE BLACK alla NUCLEAR BLAST RECORDS. È incredibile quello che hanno ottenuto finora: entrate nella top 5 delle classifiche tedesche, apparizioni in TV, spettacoli sold out e ospiti regolari nei più grandi festival. Un successo che ha provocato anche invidia, ma non tutti hanno il talento di Jennifer Haben e della sua band, e non tutti hanno un tale spirito di lavoro. È un piacere seguire la loro forte visione ed è una grande aggiunta al roster di artisti NUCLEAR BLAST dove saranno in buona compagnia con NIGHTWISH, EPICA, AMARANTHE o BATTLE BEAST. Un ringraziamento speciale al loro manager Benjamin Küfner per aver reso possibile tutto questo. Esploriamo nuovi orizzonti!”

BEYOND THE BLACK

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.