Destruction: nuovo singolo a sorpresa, video e nuova formazione


Visualizzazioni post:107

La comunicazione arriva direttamente dal Facebook dei Destruction:

Sono state alcune settimane difficili per noi da quando Mike ha lasciato la band a marzo, ci scusiamo per il ritardo e per le dichiarazioni tardive. Abbiamo continuato a lavorare sodo, così possiamo presentarvi il futuro dei DESTRUCTION. Abbiamo un singolo e un video pre-album per voi con “STATE OF APATHY” disponibile anche come vinile da 12 pollici a settembre. Diamo il benvenuto nel nostro team al nostro tecnico del suono, tourmanager, buon amico e produttore Martin Furia – dategli un caloroso benvenuto! Fa parte della nostra famiglia da molti anni! Stiamo augurando tutto il meglio a Mike, per favore leggete tutte le dichiarazioni qui sotto!
Il nuovo disco è quasi finito, presto ci saranno altre notizie!

Il singolo sarà disponibile su tutti i portali di streaming, il 12 pollici può essere pre-ordinato sul mailorder dei NAPALM:
https://napalmrecords.com/english/destruction

SCHMIER dei DESTRUCTION sul nuovo singolo “State Of Apathy”:
“Gli ultimi due anni sono stati tempi difficili per tutti noi. Siamo tutti tristi nell’annunciare che Mike ha lasciato i DESTRUCTION. È stato uno shock e ci ha colpito duramente, ma tuttavia non c’è mai stato alcun dubbio che continueremo come band. Siamo un’unità forte e siamo orgogliosi di dare il benvenuto nella band al nostro nuovo chitarrista, Martin Furia! Il nostro affiatamento è ottimo, dato che Martin fa parte della famiglia DESTRUCTION da molti anni ormai. È il perfetto uomo nuovo all’ascia – i primi show sono stati un vero sballo!
‘State Of Apathy’ mostra la direzione che i DESTRUCTION prenderanno con il nuovo disco: più ‘back-to-the-roots’, più chitarre, più in your face! Questa band è la mia vita e daremo sempre il 100% per mantenere vivo lo spirito. Spero che il nuovo singolo vi piaccia tanto quanto a noi – grazie per tutto il supporto! Auguriamo a Mike il meglio per il suo futuro, per noi c’è solo un modo per andare THRASH TILL DEATH!”

L’ex-chitarrista Mike a proposito della separazione dai DESTRUCTION:
“È difficile lasciare una band dopo 39 anni. I Destruction sono la mia vita e qualcosa come il mio bambino. Ma a volte devi prendere delle decisioni che fanno male. Sono molto triste al momento, ma se qualcosa non sembra più giusto, meglio smettere di farlo. Grazie a tutti gli ex compagni di band. Sono molto orgoglioso della musica che abbiamo creato insieme. Un saluto a tutti i thrashers là fuori. Senza il vostro supporto e la vostra passione, Destruction non esisterebbe. Pace”.

Il nuovo chitarrista dei DESTRUCTION, Martin Furia, sull’ingresso nella band:
“La notizia è finalmente uscita e ho emozioni contrastanti. Sono estremamente orgoglioso di far parte di questa band leggendaria dal 2016 come tecnico del suono e tour manager, sono stato in tutto il mondo con la famiglia DESTRUCTION e mi hanno sempre trattato come un altro membro della band.
Sono triste di vedere Mike andare via perché lo amo e lo rispetto come persona e come chitarrista, ma quando mi è stato chiesto se mi sarebbe piaciuto essere il nuovo chitarrista dei DESTRUCTION non ho esitato un secondo. Mi sento pronto ad onorare l’eredità di Mike, ad aggiungere il mio tocco personale e darò il mio meglio per mantenere la fiamma dei DESTRUCTION che brucia forte per sempre, con profondo rispetto e devozione per il passato e con piena energia e impegno per il futuro!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.