Beast In Black: tracce e copertina del nuovo album


Visualizzazioni post:106

Il futuro è iniziato: Oggi, gli eroi dell’heavy metal BEAST IN BLACK iniziano una nuova scintillante era metallica del loro brillante futuro. La band annuncia il loro nuovo album “Dark Connection” e rivela la copertina di questo fantastico capolavoro, catapultando l’ascoltatore nell’eccitante mondo del cyberpunk. “Dark Connection” segna il terzo album degli high-flyers internazionali e sarà pubblicato il 29 ottobre via Nuclear Blast Records.

Il chitarrista Anton Kabanen dichiara: “Entrate nel cyberpunk. Macchine volanti, metropoli tentacolari, valli di luci al neon, assassini senza emozioni, ginoidi, femmes fatales, personaggi oscuri, lussuria letale, passione proibita, amore più grande della vita, viaggi nello spazio… Tutto questo e molto di più è ciò che Dark Connection contiene. Anime cyberpunk come Armitage III, Cyber City Oedo 808, AD Police, Battle Angel Alita e Bubblegum Crisis sono serviti essenzialmente come fonti di ispirazione, così come l’immortale film classico di Ridley Scott; Blade Runner. E come sempre, un album dei Beast In Black non sarebbe un album dei Beast In Black senza un pesante impatto di Berserk, la creazione manga e anime di Kentaro Miura. Purtroppo, l’amato autore è morto mentre stavamo ancora facendo questo album. Così, Dark Connection è dedicato a Kentaro Miura”.

Anton continua sull’artwork: “L’artwork dell’album, immediatamente accattivante, è stato fatto ancora una volta da Roman Ismailov. La sua enfasi visiva è significativamente correlata ai temi ricorrenti di Dark Connection. Lo sguardo teso condiviso tra la Bestia e la splendida femme fatale ginoide, Cynthia, parla di una connessione eccitante, eccitante, pericolosa, misteriosa e persino discutibile a livello fisico, emotivo e morale. Dicono che un’immagine vale più di mille parole, beh, questo è certamente il caso!

The track list for “Dark Connection” reads as follows:
1. Blade Runner
2. Bella Donna
3. Highway To Mars
4. Hardcore
5. One Night In Tokyo
6. Moonlight Rendezvous
7. Revengeance Machine
8. Dark New World
9. To The Last Drop Of Blood
10. Broken Survivors
11. My Dystopia
12. Battle Hymn (MANOWAR Cover)
13. They Don’t Care About Us (MICHAEL JACKSON Cover)

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.