NowhereJam : nuovo singolo l’1 settembre


Visualizzazioni post:423

Riceviamo e pubblichiamo:

A partire da Mercoledì 1 settembre 2021 sarà disponibile su tutte le maggiori piattaforme di streaming il primo inedito dei NowhereJam dal titolo “We are free”.
I NowhereJam sono una band alquanto inusuale visto che i componenti non hanno mai avuto la possibilità di incontrarsi di persona: La cantante Melissa Jane è di Los Angeles, Mike il batterista è di Las Vegas mentre Max il chitarrista e Alis il bassista sono italianissimi (Milano).
“Abbiamo iniziato questa collaborazione durante il primo lockdown registrando a 10.000 Km di distanza cinque cover e altrettanti video per il nostro canale YouTube. Siamo riusciti
a stringere una forte amicizia e un’intesa musicale incredibile considerando che non ci siamo mai realmente conosciuti di persona.
Siamo felicissimi di poter presentare il nostro primo inedito scritto e registrato a distanza con tutte le problematiche del caso!
Stiamo comunque già registrando altro materiale per poter arrivare al nuovo anno con un vero full length album di inediti e, covid permettendo, poter finalmente organizzare un vero live negli U.S.A. e in Italia”.

Potete seguire i NowhereJam su:

YouTube: https://www.youtube.com/nowherejam
iTunes: https://music.apple.com/us/artist/nowherejam/1548567750
Deezer: https://www.deezer.com/it/artist/119735192
Spotify: https://open.spotify.com/artist/5ZxHJEvnZQ6EdC49cWX4Mc
e tutte le piattaforme di Streaming !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.