The Hellfreaks: firmano con la Napalm Records


Visualizzazioni post:103

Meglio stare attenti! Gli ungheresi THE HELLFREAKS hanno appena firmato un contratto ufficiale con la Napalm Records!

THE HELLFREAKS sulla firma:
“Siamo entusiasti e orgogliosi di poter rivelare una delle più grandi notizie della nostra storia – la nostra firma con la Napalm Records! L’ultimo decennio è stato un giro infernale per noi e specialmente la pandemia subito dopo l’uscita del nostro ultimo album ci ha colpito molto duramente. Chi avrebbe mai pensato che questo potesse trasformarsi in un così lieto fine? Ma potete essere sicuri che questa non è la fine, questo è solo l’INIZIO! Non possiamo immaginare un partner migliore per sostenere la nostra visione della musica, di mescolare l’aggressività del metal con l’attitudine del punk ✊

Abbiamo sempre rappresentato la forza ed eravamo la voce di coloro che hanno finito di collezionare altre cicatrici, ma ora siamo eccitati ad un livello completamente nuovo e siamo pronti a rendere orgogliosi tutti i nostri freaks e la nostra nuova etichetta!”

Con una discografia stellare e milioni di streams, THE HELLFREAKS sono stati sulla punta dell’insider per molti fan in tutto il mondo. La band ha registrato il suo primo demo nel 2009, seguito dalla massiccia hit psychobilly-punk “Boogie Man” (il video ha oltre sei milioni di stream su YouTube) e dal loro album di debutto, Hell Sweet Hell. Nel 2014, era tempo di cambiare, e la band ha cambiato la sua formazione, lasciando il loro suono abituale dietro di loro per sempre. Con una maggiore attenzione al punk-meets-metal, THE HELLFREAKS hanno continuato ad affinare le loro capacità di scrivere canzoni e a far crescere la loro fanbase allo stesso tempo, culminando nella pubblicazione del loro acclamato album preferito dai fan, God On The Run (2020).

E gli HELLFREAKS non sarebbero se stessi se non fossero ugualmente affamati di altro – rilasciando immediatamente un nuovo singolo/video per annunciare la firma. “Old Tomorrows” è l’introduzione perfetta con il marchio di fabbrica del cantante Shakey Sue, con i suoi accattivanti sing-along-screams e i suoi puliti con il groove alt metal della band come spina dorsale, ed è destinato a diventare un inno punk rock per i fan nuovi e di vecchia data.

THE HELLFREAKS are:
Zsuzsa Radnóti – Vocals
József Takács – Guitar
Gábor Domján – Bass
Béla Budai – Drums

THE HELLFREAKS online:
Facebook
Instagram
Website

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.