Bonander : pubblicato l’album di debutto ‘Things We Don’t Talk About’


Visualizzazioni post:109

Enigmatica e seducente, Bonander pubblica il suo visionario album di debutto, ‘Things We Don’t Talk About’ su Icons Creating Evil Art. Il full-length segue le orme dei suoi principali singoli ‘Backseat’, ‘Martha’ ‘Gone In The Wind’.

ASCOLTA QUI: https://icea.ffm.to/thingswedonttalkabout
Disponibile anche in Dolby Atmos!

ORDINA LP o CD QUI:
https://bonander.bandcamp.com/…/things-we-dont-talk-about

Bonander è l’abbreviazione di Ellinor Sterner Bonander. Indossando il ruolo di musicista, arrangiatrice e produttrice, la nativa svedese è una donna senza catene. Iniettando l’oscurità nella vena del pop, il suo imminente LP dimostra il suo puro potere femminile, disfacendo i tropi esistenzialisti attraverso una lente femminista.

In sintesi ‘Things We Don’t Talk About’ è un debutto monumentale, dove archi cinematografici incontrano giocose melodie di synth mentre dense linee di basso accarezzano voci che catturano il vento.

Oltre al sogno ad occhi aperti, al calore analogico dei brani precursori ‘Backseat’ e ‘Martha’, la propensione di Bonander per l’oscurità esplode in tracce come ‘Silent Lights’ ‘Ms. Mitchell’. L’album è inframezzato da canzoni più soft come ‘Statue’, ‘Slumber Love’ e ‘Ode’, che svelano il suo lato più vulnerabile.

Attraversando la sua prospettiva del mondo e delle relazioni attraverso la musica, su ‘Things We Don’t Talk About’Bonander incoraggia l’ascoltatore ad unirsi alla sua discussione su argomenti scomodi. Nel frattempo, l’album porta rumore a coloro che sono caduti nell’abitudine al silenzio come il suo omaggio al primo cecchino donna in ‘Annie’ e il brano esplosivo e totalizzante ‘Ms. Mitchell’ dedicato a una delle prime astronome riconosciute Maria Mitchell“Tutti i brani toccano lo stesso argomento: la complessità dell’identità femminile, un’identità che semplifichiamo, molestiamo, abusiamo e dimentichiamo nella nostra vita quotidiana”, dice.

S C O P R I :
Facebook: https://www.facebook.com/bonandermusic
Instagram: https://www.instagram.com/bonandermusic/
Spotify: https://spoti.fi/30567de

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.