Wacken Open Air: salta l’edizione ridotta Bullhead City


Visualizzazioni post:80

Come da comunicato del Wacken Open Air, anche l’edizione ridotta Bullhead City è costretta a saltare:

Wacken Open AirCari metallari,

è difficile per noi darvi queste notizie su Bullhead City, ma abbiamo dovuto rendercene conto: Dati gli attuali sviluppi della pandemia, non saremo in grado di presentarvi un’esperienza di festival come ci immaginiamo e come vi meritate dopo una così lunga attesa. Pertanto, non ci sarà nessun Bullhead City 2021.

Dopo settimane di intensi preparativi, i nostri cuori sanguinano, perché anche noi vogliamo sperimentare di nuovo il metal live insieme a voi e festeggiare selvaggiamente. Ma ancora più importante per noi è che la sicurezza di tutti i partecipanti, compresi gli abitanti del quartiere di Steinburg, sia garantita senza compromessi. A questo scopo, nelle ultime settimane abbiamo lavorato intensamente con le autorità locali. Alla luce degli sviluppi attuali e attesi, un festival che si svolge senza intoppi è inconcepibile a causa dell’elevato standard delle misure da adottare, che comprendono, tra l’altro, l’obbligo di indossare maschere in quasi tutte le aree del festival. Siamo giunti a questa conclusione insieme all’amministrazione distrettuale, che ha combattuto al nostro fianco per Bullhead City fino alla fine e ha esaminato tutte le possibilità.

Potete crederci che siamo davvero tristi di non poter celebrare una rimpatriata con voi a settembre. Tuttavia, consideriamo che questa decisione sia quella giusta e contiamo sulla vostra comprensione. Vorremmo anche cogliere l’occasione per ringraziarvi ancora una volta. Consideriamo la fiducia che migliaia di voi hanno riposto in noi come un onore inimmaginabile e da non dare per scontato. Pertanto, cominceremo a trasferirvi al più presto il denaro per i biglietti e le opzioni aggiuntive. Inoltre, vorremmo offrire a tutti i possessori di biglietti qualche consolazione aggiuntiva e stiamo verificando quali opzioni abbiamo.

Come potete vedere, oggi non è un bel giorno per noi. Ma non ci lasceremo abbattere e celebreremo di nuovo il metal live con voi il più presto possibile – nel modo che tutti conosciamo e amiamo. Al più tardi al W:O:A 2022 ci sarà una reunion che vale più che la pena!

Grazie per il vostro sostegno – In Metal We Trust

Il vostro gruppo W:O:A & BHC

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.