Zmarchrob : ascolta il nuovo EP ”Sedmero Hříchů” in streaming


Visualizzazioni post:107

La one-man black metal band ceca ZMARCHROB continua la sua invettiva contro i sette peccati capitali e ricorda a tutti i suoi fan presenti e futuri che il nuovo album Sedmero Hříchů è ora disponibile sul canale YouTube di Black Metal Artists. Ascoltalo qui!

Il nuovo album di ZMARCHROB è ambientato in una società medievale pervasa dai sette peccati capitali (i quali danno il titolo all’album). Tra le strade mal illuminate dalle torce si aggirano infatti sguardi furtivi, bramosia e complotti. Il black metal di ZMARCHROB dipinge un grande affresco sui lati oscuri dell’animo umano, tratti che troviamo tuttora nella nostra società. I testi sono in ceco e parlano di tradizioni folcloristiche, stregoneria, il Medioevo e la blasfemia.

Sedmero Hříchů è disponibile sul profilo Bandcamp dell’artista: https://zmarchrob-666.bandcamp.com/

Tracce:
1. Pýcha (3:31)
2. Lakomství (3:25)
3. Závist (2:51)
4. Hněv (3:05)
5. Smilstvo (5:50)
6. Nestřídmost (3:33)
7. Lenost (3:39)

ZMARCHROB Online:

Facebook

YouTube

Bandcamp

Website

The Metallist PR

Riguardo l’artista:

Il progetto ZMARCHROB è stato fondato nel 2020 e prendendo il nome del proprio fondatore, già attivo negli Anni Novanta in band quali Skeletor, Cruelty e Signum Diabolicum, con le quali aveva pubblicato tre demo. Dopo una pausa di oltre 15 anni, Zmarchrob ha deciso di fare musica da solo. Dall’anno scorso a oggi ha pubblicato tre demo (inclusi il debutto Black Metal Forever! e il follow-up Yersinia Pestis, entrambi usciti nel 2020). L’ultimo lavoro – intitolato Sedmero Hříchů – è uscito il 2 Luglio 2021.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.