Victory : nuovo album in arrivo e video di “Gods Of Tomorrow” online


Visualizzazioni post:70

Dieci lunghi anni dopo il loro ultimo album in studio, Don’t Talk Science, i titani dell’hard rock VICTORY hanno annunciato il loro ritorno con un nuovo album. Gods of Tomorrow sarà pubblicato il 26 novembre 2021 tramite AFM Records!
Tredici avvincenti canzoni ci porteranno in un giro selvaggio di potenza inaspettata e grandezza del rock classico: Gli eccezionali talenti dei VICTORY dimostrano che possono essere gli dei di oggi e anche di domani, ma è indiscutibile che possiedono ancora il loro posto in cima alle migliori rock band di tutti i tempi!
Dopo l’antipasto del primo album “Cut To The Bone”, oggi i VICTORY hanno condiviso la title track dell’album e un video per Gods of Tomorrow!

L’iconica band, che si è formata nel 1984, appartiene a uno dei più caratteristici gruppi hard rock e alle punte di diamante del loro genere. I VICTORY si sono classificati insieme a Scorpions, Accept e Halloween come una delle band tedesche di maggior successo, hanno suonato in innumerevoli arene e festival in tutto il mondo e hanno pubblicato dieci dischi multipli in classifica fino ad oggi. Dopo diversi cambi di line-up e anni di pausa, nel 2003 la band ha annunciato la sua reunion. Don’t Talk Science, uscito nel 2011, è stato l’ultimo disco della formazione originale. Ma il chitarrista Herman Frank, che era anche un membro di lunga data degli Accept, non ha mai abbandonato i VICTORY e ha deciso di continuare la band. Rinati, più pesanti e più forti che mai, questo autunno torneranno sulla scena musicale, con una line- up di alta classe composta da Frank alla chitarra, il cantante Gianni Pontillo, il chitarrista Mike Pesin, Malte Frederik Burkert al basso e il batterista Michael Stein!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.