Hypocrisy: nuovo video e album in arrivo


Visualizzazioni post:110

Con i governi che finalmente ammettono che gli UFO di fatto esistono, e l’umanità che cerca di guarire da uno stato di crisi recente, il momento non potrebbe essere più appropriato per l’ultima aggiunta al catalogo HYPOCRISY: WORSHIP. Nuclear Blast Records. Oggi, la band pubblica il video musicale per il primo singolo, “Chemical Whore”.

Peter Tägtgren commenta: “Abbiamo registrato questo album qua e là per 2 anni e ora è finito! Forse stavamo aspettando il momento giusto perché alcune canzoni sono ancora più reali ora che un paio di anni fa. Grazie a tutti voi per l’attesa. Siamo davvero entusiasti di annunciare ufficialmente che siamo tornati!”

WORSHIP. uscirà il 26 novembre via Nuclear Blast Records.

Sono passati 8 lunghi anni dall’ultimo disco, e i fan degli HYPOCRISY possono sentire il prurito. WORSHIP è 11 tracce di precisa e feroce musicalità. Comunemente ispirati dalla fusione del moderno e dell’antico, gli HYPOCRISY hanno ancora una volta trovato il modo di combinare idee innovative con il suono classico per consegnare qualcosa che i metalheads possono consumare con timore e brutale vigore. Come al solito, tutta la registrazione e il mixaggio hanno avuto luogo all’Abyss Studio AB di Tägtgren in Svezia, mentre la masterizzazione è stata completata da Svante Forsbäck al Chartmakers Audio Mastering. Progettato dall’artista Blake Armstrong (KATAKLYSM, IN FLAMES, CARNIFEX, ecc.), l’artwork di WORSHIP parla della storia della relazione tra l’umanità e gli extraterrestri.

HypocrisyTracce:

  1. Worship
  2. Chemical Whore
  3. Greedy Bastards
  4. Dead World
  5. We’re The Walking Dead
  6. Brotherhood Of The Serpent
  7. Children Of The Gray
  8. Another Day
  9. They Will Arrive
  10. Bug In The Net
  11. Gods Of The Underground

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.