Visualizzazioni post:366
Con i governi che finalmente ammettono che gli UFO di fatto esistono, e l’umanità che cerca di guarire da uno stato di crisi recente, il momento non potrebbe essere più appropriato per l’ultima aggiunta al catalogo HYPOCRISY: WORSHIP. Nuclear Blast Records. Oggi, la band pubblica il video musicale per il primo singolo, “Chemical Whore”.
Peter Tägtgren commenta: “Abbiamo registrato questo album qua e là per 2 anni e ora è finito! Forse stavamo aspettando il momento giusto perché alcune canzoni sono ancora più reali ora che un paio di anni fa. Grazie a tutti voi per l’attesa. Siamo davvero entusiasti di annunciare ufficialmente che siamo tornati!”
WORSHIP. uscirà il 26 novembre via Nuclear Blast Records.
Sono passati 8 lunghi anni dall’ultimo disco, e i fan degli HYPOCRISY possono sentire il prurito. WORSHIP è 11 tracce di precisa e feroce musicalità. Comunemente ispirati dalla fusione del moderno e dell’antico, gli HYPOCRISY hanno ancora una volta trovato il modo di combinare idee innovative con il suono classico per consegnare qualcosa che i metalheads possono consumare con timore e brutale vigore. Come al solito, tutta la registrazione e il mixaggio hanno avuto luogo all’Abyss Studio AB di Tägtgren in Svezia, mentre la masterizzazione è stata completata da Svante Forsbäck al Chartmakers Audio Mastering. Progettato dall’artista Blake Armstrong (KATAKLYSM, IN FLAMES, CARNIFEX, ecc.), l’artwork di WORSHIP parla della storia della relazione tra l’umanità e gli extraterrestri.
- Worship
- Chemical Whore
- Greedy Bastards
- Dead World
- We’re The Walking Dead
- Brotherhood Of The Serpent
- Children Of The Gray
- Another Day
- They Will Arrive
- Bug In The Net
- Gods Of The Underground