COFFIN BREATH – The Tenebrous Mist

Titolo: The Tenebrous Mist
Autore: Coffin Breath
Nazione: sconosciuta
Genere: Death Metal
Anno: 2021
Etichetta: Seed Of Doom

Formazione:

i membri non sono nominati


Tracce:

01.   Marching Into Lethargy
02.   The Tenebrous Mist


Voto del redattore HMW: 6/10
Voto dei lettori:
Ancora nessun voto. Vota adesso!
Please wait...

Visualizzazioni post:119

Così si fa! Formazione ignota, provenienza ignota, nessun chiaro ritratto fotografico, nessun canale video (sì, la musica presentata qui sotto è il solito furto tollerato o legittimato da un sistema perverso). Adesso, però, voglio vedere se è più incrollabile il mistero o più accanita l’idiota e morbosa pretesa pubblica di pettegolezzi.

Otto dollari per un nastro, The Tenebrous Mist, uscito in cento copie per la indipendente Seed Of Doom (la spedizione partirà dall’Olanda benché il prezzo sia espresso in dollari) e contenente poco meno di ventuno minuti di death metal. Death metal che, udite udite, si direbbe ad-di-rit-tu-ra registrato per davvero. Death metal fatto di chitarra, basso, voce e batteria. Death metal imbastardito di thrash primordiale e death doom – nella misura, quest’ultimo, in cui consideriamo essere death doom metal gli umori di gruppi come Epitaphe e Mourning Dawn, particolarmente per la tendenza moderna nel lavoro della chitarra.

Nulla da perderci il sonno e, se mai importasse, qui presso il piccolo collettivo che firma l’articolo abbiamo preferito a turno l’uno e l’altro pezzo. Un poco di odore di vecchio e un poco di simpatia per una generale allineazione intellettuale. E la qualità? Poco anche di quella; la sufficienza è stata strappata in un attimo di distrazione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.