Kalahari : online la loro versione di “Ace Of Spades”


Visualizzazioni post:913

I KALAHARI continuano a sorprenderci! I modern metallers forlivesi hanno pubblicato una nuova versione del classico dei Motörhead “Ace Of Spades” pieno di groove e riff bombastici! Guarda il visualizer sul sito di Spaceuntravel:

Il vocalist Nicola Pellacani ha raccontato riguardo questa cover: 

“Ace of Spades” fa parte della nostra storia come band da molto tempo. È stata una delle prime cover che abbiamo suonato e spesso l’abbiamo inserita come bis alla fine dei nostri concerti. È una grande canzone, ti da una gran carica. Per quanto amiamo la versione originale, ci siamo sentiti come se volessimo dargli il nostro tocco, lo sapete che non siamo una tribute band .. Abbiamo iniziato abbassando l’accordatura in drop A, mettendoci del growl e rendendo il tutto groove come l’inferno. Inoltre, dal momento che volevamo enfatizzare il significato di questa canzone, che ti dice di prendere le tue possibilità, di vivere duramente non importa quale sia la posta in gioco, abbiamo aggiunto il nostro ritornello e fidatevi che quella parte picchia forte! Speriamo che questa cover vi piaccia, mentre stiamo finendo di lavorare su alcune nuove canzoni in studio. Non siamo fermi, vogliamo solo che lo sappiate. Stateci bene!

Ace Of Spades” è stata registrata ai The Grid Studio, mixata da Jonathan Mazzeo e masterizzata da Christian Donaldson. L’artwork è opera di Gino Annichiarico.

Ace Of Spades” è disponibile su:

Amazon: https://amzn.to/3zLk7qI

Apple Music: https://apple.co/2WqnsOi

Spotify: https://spoti.fi/3oc4Vke

Line-up:

Nicola Pellacani: Voce

Gabriele Bartolucci: Chitarra

Gino Annichiarico: Chitarra

Joshua Pini: Basso

Alessandro Visani: Batteria

KALAHARI Online:

Facebook

Instagram

Twitter

Twitch

Bigcartel

Bandcamp

The Metallist PR

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.