Battle Beast : nuovo album e tour con data in Italia


Visualizzazioni post:82

Dopo aver ri-firmato con Nuclear Blast all’inizio del 2021, il sestetto heavy metal finlandese BATTLE BEAST si prepara ancora una volta a scatenare la sua forza sul mondo sotto forma del suo nuovo capolavoro “Circus Of Doom”. L’album uscirà il 21 gennaio 2022 via Nuclear Blast e il primo singolo sarà rivelato presto, il 22 ottobre. Per accorciare l’attesa, la band ha dato il via oggi al pre-order digitale dell’album.

La band commenta: “Il lungo incubo è finalmente alle nostre spalle e il futuro sembra luminoso! Abbiamo davvero riversato il nostro cuore e la nostra anima in questo album e non vediamo l’ora di presentarvelo sia su disco che dal vivo sul palco. Accidenti, quanto ci è mancato andare in tour!
Siete tutti caldamente invitati a questa festa di gioia e orrori – il Circo del Destino”.

Tracce
1. Circus Of Doom
2. Wings Of Light
3. Master Of Illusion
4. Where Angels Fear To Fly
5. Eye Of The Storm
6. Russian Roulette
7. Freedom
8. The Road To Avalon
9. Armageddon
10. Place That We Call Home

 

Dopo aver calcato i palchi di tutto il mondo accanto a band come NIGHTWISH, SONATA ARCTICA, SABATON, POWERWOLF, KAMELOT e tanti altri, i BATTLE BEAST tornano in pista in Europa con il loro nuovo tour “Circus of Doom European Tour“, a supporto del quinto album “No More Hollywood Endings“, uscito per l’etichetta tedesca Nuclear Blast.

Il tour, annunciato per marzo 2022, vedrà i paladini dell’heavy/power metal finlandese fare tappa in Italia per un’unica imperdibile data il prossimo martedì 1 marzo 2022 al Legend Club di Milano. Le prevendite saranno disponibili a partire da giovedì 7 ottobre sul circuito ufficiale Mailticket Italia.

A partire dall’acclamatissimo album di debutto “Steel” (2012) il successo dei Battle Beast è stato un crescendo tra maestosi tour mondiali, festival internazionali e l’entrata nelle classifiche europee. “No More Hollywood Endings” è l’ultimo lavoro in studio della band finlandese uscito nel 2019. Qui la band porta la propria maturità compositiva su un altro livello, innovando il songwriting e proponendo il loro tipico sound power/heavy in maniera innovativa e moderna. La band sarà quest’anno sul palco dell’Hellfest 2022.

Guarda i video dei singoli estratti:
No More Hollywood Endings >  https://youtu.be/SZzhUPe-Bck
Eden > https://youtu.be/_hzssKb9940
Endless Summer > https://youtu.be/Dud63tz5JPU

Dettagli della data italiana:
BATTLE BEAST + support
martedì 1 marzo 2022, Legend Club – Milano
Biglietti: 23€ + dp disponibili a partire da giovedì 7 ottobre su circuito Mailticket Italia

www.battlebeast.fi
www.facebook.com/battlebeastofficial
https://www.instagram.com/battlebeastband/
BATTLE BEAST
Circus of Doom European Tour 2021

martedì 1 marzo 2022 – Legend Club – Milano

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.